Home » Notizie » Lazio, Immobile alla caccia del record europeo
Notizie

Lazio, Immobile alla caccia del record europeo

Nel tardo pomeriggio di oggi andrà in scena Sturm Graz – Lazio, valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. In questa delicatissima sfida Ciro Immobile vuole battere un record, vediamo quale.

La Lazio affronterà oggi gli austriaci dello Sturm Graz in una sfida delicatissima di un girone molto equilibrato, dopo due giornate, infatti, tutte le squadre sono a 3 punti. Dopo il roboante successo per 4-2 in casa col Feyenoord e la disastrosa (5-1) sconfitta patita in Danimarca contro il Midtjylland, i biancocelesti ripartono da Graz e Ciro Immobile, al terzo tentavo, vuole infrangere il record di Inzaghi, quello di venti goal realizzati nelle coppe continentali.

Nelle prime due giornate Immobile è rimasto a secco e oggi pomeriggio scenderà in campo con fare aggressivo intenzionato a far bene e, soprattutto, a segnare. Riuscirà il bomber biancoceleste a infrangere questo record? Sarà il campo a dircelo, appuntamento questa sera alle 18.45.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Sturm Graz-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio, un attaccante al passo d'addio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie