I nostri Social

Notizie

Golden Globe Soccer, la Roma è stata nominata

Pubblicato

il

Golden Globe Soccer

Il Golden Globe Soccer è uno dei premi più prestigiosi assegnati ai club del calcio. Quest’anno, anche la Roma è in corsa per vincerlo.

Il premio Golden Globe Soccer è giunto alla sua tredicesima edizione, che quest’anno si terrà a Dubai il prossimo 17 novembre. Tra i club in corsa, in questa edizione, ci sarà anche la Roma: concorre come Best Men’s Club of the Year.

Tra le altre squadre maschili in corsa per il titolo ci sono il connazionale Milan e altri club stranieri, come il PSG, il Manchester City, il Real Madrid e il Liverpool.

Notizie

Clamoroso Milan, per Repubblica Cardinale non è il proprietario

Pubblicato

il

Clamoroso Milan, andremo qui di seguito a esporre i fatti secondo l’analisi effettuata questa mattina da Repubblica. Qui di seguito i dettagli.

Una clamorosa notizia è apparsa sulle pagine de La Repubblica. La nota testata giornalistica italiana mette addirittura un enorme punto interrogativo sul nome del reale proprietario dell’AC Milan.

Riflettori puntati nuovamente su Gerry Cardinale e su un documento in base al quale il patron di Redbird non sarebbe l’attuale proprietario del club di Via Aldo Rossi. Il tutto rigorosamente al condizionale, in quanto noi di Calcio Style ad oggi ci discostiamo da questa notizia.

Secondo Repubblica, su quel famoso documento ci sarebbero prove piuttosto evidenti sul fatto che il proprietario del Milan sia il fondo privato olandese ACM FootballCo Intermediate Cooperatief.

Come specificato prima, noi di Calcio Style ci discostiamo da questa notizia ribadendo quello da sempre detto dalla società, ossia che a oggi Gerry Cardinale è proprietario del Milan per il 99,3%.

Continua a leggere

Notizie

Milan, per l’estate un tesoretto davvero importante

Pubblicato

il

Milan, andremo qui di seguito a capire quali e soprattutto quante potranno essere le mosse della dirigenza rossonera con i soldi a disposizione.

Un tesoretto importante quello che si troverà in mano Giorgio Furlani, insieme a Geoffrey Moncada Zlatan Ibrahimovic. Iniziamo a parlare dei 50 milioni di euro rivenienti dalla qualificazione alla Champions, cosa ormai praticamente sicura, anche se la matematica non lo dice ancora. Basterà fare bene domani sera contro la Juventus per andare a ipotecare il secondo posto in campionato.

Oltre a questo, non possiamo avvalorare i riscatti di De Ketelaere Saelemaekers, praticamente certi, che porteranno nelle casse rossonere una cifra intorno ai 35 milioni di euro, con particolare attenzione anche alla posizione di Daniel Maldini al Monza.

Oltre a questo, a partire potrebbero essere in due: Maignan Bennacer. Il primo perché ancora ad oggi non si è trovata l’intesa sul rinnovo del contratto e le avances di Bayern Monaco Chelsea stanno diventando pressanti. Sul piatto offerte intorno ai 60-70 milioni di euro. Per quanto riguarda l’algerino, sappiamo che l’Arsenal avrebbe in pancia un’offerta da 40 milioni, sebbene la clausola rescissoria sia di 50.

Mal contata una cifra intorno ai 190-200 milioni di euro, senza ovviamente andare a toccare big come Theo Hernandez Rafael Leao i quali sono considerati dalla dirigenza come intoccabili. Ovviamente sul portoghese pende una clausola rescissoria da 175 milioni, ovviamente se qualcuno tirerà fuori tale somma, acquisterà il giocatore. Ad oggi però non ci risultano simili proposte, sebbene alcuni club quali Paris Saint Germain Manchester City abbiano chiesto informazioni.

Continua a leggere

Notizie

Calciomercato Inter, si pensa al rinnovo di Acerbi

Pubblicato

il

Inter, Acerbi

L’Inter si prepara a consolidare la squadra per la prossima stagione dopo la vittoria dello scudetto, pensando al rinnovo di contratto di Acerbi.

L’Inter punta al risparmio

La formazione mantiene intatti gli elementi chiave della difesa, incluso l’affidabile Francesco Acerbi e il solido Stefan de Vrij.

L’obiettivo del club nerazzurro è quello di rimandare qualsiasi investimento significativo per un sostituto fino al 2025. Questo permette ai due difensori di continuare a guidare la retroguardia con successo.

Il tecnico Simone Inzaghi ha già manifestato il suo desiderio di mantenere Acerbi e De Vrij nel gruppo.

Ha comunicato questo desiderio alla dirigenza, in vista dell’incontro che si terrà nelle prossime settimane con Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Inter, Acerbi

Credit: Ettore Griffoni

Il futuro di Acerbi

In particolare, l’attenzione si concentra su Francesco Acerbi. La sua permanenza all’Inter era stata messa in dubbio, dopo un periodo di inattività per infortunio e polemiche.

Nonostante le controversie legate ad accuse di frasi razziste e un infortunio al polpaccio, Acerbi ha dimostrato il suo valore sul campo.

Egli ha segnato anche gol decisivi, come quello nel derby contro il Milan che ha contribuito alla conquista dello Scudetto. Con la sua esperienza e versatilità, Acerbi è diventato un tassello chiave nella difesa dell‘Inter e ha inoltre dimostrato capacità difensive e visione di gioco notevoli.

La sua eccellente capacità di marcatura e gioco aereo, unita alla sua abilità di costruire azioni dalla retroguardia, lo rendono un elemento imprescindibile per la squadra milanese. La sua versatilità gli ha permesso di adattarsi a diverse situazioni di gioco, fungendo da valido sostituto in diverse posizioni difensive.

Il futuro di Francesco Acerbi potrebbe continuare a dipingersi di nerazzurro. Si apre perciò  la possibilità di un rinnovo contrattuale, che potrebbe prolungare la sua permanenza all’Inter oltre il 2025.

Il difensore ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per la squadra e potrebbe quindi  essere destinato a restare ancora a lungo nel club.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie5 minuti fa

Clamoroso Milan, per Repubblica Cardinale non è il proprietario

Visualizzazioni: 5 Clamoroso Milan, andremo qui di seguito a esporre i fatti secondo l’analisi effettuata questa mattina da Repubblica. Qui di seguito...

Bundesliga14 minuti fa

Bayern Monaco, petizione shock dei tifosi: “Vogliamo Tuchel”

Visualizzazioni: 110 Scoppia il caos in casa Bayern Monaco. I tifosi si ribellano all’addio forzato di Tuchel e vogliono trattenerlo...

Notizie33 minuti fa

Milan, per l’estate un tesoretto davvero importante

Visualizzazioni: 390 Milan, andremo qui di seguito a capire quali e soprattutto quante potranno essere le mosse della dirigenza rossonera...

hellas verona hellas verona
Serie A54 minuti fa

Hellas Verona, 5 finali per il miracolo targato Baroni e Sogliano

Visualizzazioni: 242 L’Hellas Verona è tornato in piena lotta salvezza dopo l’inizio di campionato deludente e un mercato rivoluzionario. Baroni...

Inter, Acerbi Inter, Acerbi
Notizie1 ora fa

Calciomercato Inter, si pensa al rinnovo di Acerbi

Visualizzazioni: 217 L’Inter si prepara a consolidare la squadra per la prossima stagione dopo la vittoria dello scudetto, pensando al...

Notizie1 ora fa

Milan, contro la Juventus con le solite emergenze: le scelte obbligate di Pioli

Visualizzazioni: 369 Milan, domani sera alle 18 i rossoneri affronteranno la delicata trasferta di Torino con le solite emergenze, soprattutto...

Bento Inter Bento Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Visualizzazioni: 297 L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 12 ore fa

Marsiglia, un portoghese per la panchina: i dettagli

Visualizzazioni: 258 L’Olympique Marsiglia è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. La prima scelta è un...

Esteri2 ore fa

Vardy è il miglior giocatore nella storia del Leicester: idea statua fuori dal Centro Sportivo

Visualizzazioni: 260 Jamie Vardy potrebbe lasciare il Leicester al termine di questa stagione, ma il suo contributo alla causa non...

Ligue 13 ore fa

Ligue 1, il punto sui recuperi della 29esima giornata

Visualizzazioni: 279 In Ligue 1 mancavano tre partite per delineare il 29esimo turno di campionato e una classifica completa: sono...

Le Squadre

le più cliccate