Home » Notizie » Frosinone vs Cagliari: le scelte ufficiali
Notizie

Frosinone vs Cagliari: le scelte ufficiali

E’ stata la partita della stagione quella del girone d’andata tra Frosinone e Cagliari, con i ciociari avanti di tre gol e superati in extremis dai sardi.

In quella partita Pavoletti fu l’uomo della provvidenza con la doppietta nei minuti di recupero, che ha regalato ad un popolo intera una vittoria insperata.

In quella occasione il calcio d’inizio era alle 12:30 e la lega ha scelto lo stesso orario anche per quella di ritorno.

Indice

Qui Frosinone

frosinone

Nadir Zortea debutta dal primo minuto

Di Francesco dopo cinque sconfitte consecutive sta vedendo ridursi al minimo il distacco dalla zona retrocessione e per questa partita si affida al 433.

Adattato Gelli nel ruolo di terzino sinistro, complice la grossa falla lasciata dall’infortunio di Marchizza, debutto per Zortea sulla fascia destra. Assenti Lirola e Monterisi.

Al centro tocca ad Okoli e Romagnoli a difendere la porta presidiata da Turati. Solo panchina per l’altro neo acquisto Bonifazi.

Centrocampo muscolare con la conferma di Brescianini, insieme al capitano Mazzitelli e Barrenechea, nel ruolo di regista.

LEGGI ANCHE:  Mourinho, fiducia e orgoglio per i suoi ragazzi

Il tridente vede il ritorno dal primo minuto dell’ex Real Madrid, Reinier a giocare sulla fascia mancina, facendo partire dalla panchina Harroui.

Gli altri due posti vedono le conferme di Soulè, largo a destra, e Cheddira come riferimento avanzato.

Qui Cagliari

Cagliari

Leonardo Pavoletti ancora parte dalla panchina

Ranieri, con la vittoria sul Bologna, è uscito dalla zona retrocessione e per non essere inghiottito dalle sabbie mobili della Serie B, cerca punti in questo lunch match.

L’albero di natale è il modulo di riferimento con il doppio trequartista dietro l’unica punta che sarà ancora una volta Petagna.

Dietro di lui ci sarà la fantasia di Viola insieme alle incursioni del capitano Nandez. Torna disponibile Lapadula, ma andrà in panchina con Pavoletti.

Come per i ciociari, anche i sardi avranno un centrocampo muscolare con la presenza di Makombou, Prati e Sulemana.

In difesa molto bene Wieteska contro i felsinei e viene confermato al centro con Dossena. Zappa e Azzi presidieranno le fasce. Tutti davanti a Scuffet.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani dell'11 giugno

Formazioni ufficiali

L’arbitro è il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila.

Frosinone vs Cagliari

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie