I nostri Social

Notizie

Fiorentina, nuovo appeal per gli sponsor

Pubblicato

il

La Fiorentina a piccoli passi sta chiudendo vari contratti commerciali che vanno a dare sostanza e solidità al proprio bilancio economico. In attesa del main sponsor, lo sponsor che va sul petto dei giocatori, che presto dovrebbe essere reperito attraverso accordi commerciali, la società viola per il momento continua la propria lodevole iniziativa promuovendo il logo Save The Children.

Nei giorni scorsi Tommaso Bianchini, responsabile del marketing, che sta portando avanti una strategia ben definita che è quella di coinvolgere sempre di più società imprenditoriali del territorio, ha chiuso un importante accordo con Var Group fino al 2022. Var Group è una società leader nei servizi per l’innovazione ICT delle imprese italiane, affiancando le imprese nella scelta delle strategie più innovative per promuoverne la competitività.

Il logo di Var Group apparirà dalla partita contro la Juventus nelle tenute di allenamento pre gara dei giocatori e sul cartellone luminoso del Franchi.

Questo accordo è l’ultimo in ordine di tempo: gli altri due più importanti e recenti erano stati con NGM, che è lo Sleeve Partner, cioè lo sponsor che appare sulla manica sinistra della maglia e che nel 2019 costruirà il nuovo tabellone luminoso del Franchi; l’altro Dream Loud, che è il Back Shirt Sponsor, cioè il retro sponsor, il logo sotto il numero della maglia. Dream Loud è un’agenzia americana nel campo dell’intrattenimento. Per i settori giovanili sono stati chiusi altri importanti accordi come con Estra per la Primavera e con Linkem per il resto del settore giovanile.

Record d’incasso e presenze

Per la partita contro la Juventus si corre spediti verso le 40 mile presenze: sarebbe il record assoulto sotto la gestione Della Valle. Il responsabile della biglietteria di casa viola, Affibbiato, ha dichiarato che al momento sono disponibili appena due mila biglietti, anche il settore ospiti dal momento che la Questura non ha dichiarato l’incontro ad alto rischio è andato esaurito in una mattina. C’è forte la speranza del sold out e di finire venerdì tutti i biglietti disponibili. Si supererebbe il record di presenze avvenuto in Champions in Fiorentina-Bayern Monaco del 2009.

Click to comment

Notizie

Premier League, super attesa per il big match Manchester City-Arsenal

Pubblicato

il

Trepidante attesa in Inghilterra per la super sfida che chiuderà il programma della 30^ giornata della Premier League.

Il massimo campionato inglese aspetta con ansia, infatti, la disputa di Manchester City-Arsenal, un vero e proprio super big match tra due delle tre squadre che stanno battagliando ai vertici del campionato per aggiudicarsi il titolo 2023/2024.

Le due squadre sono divise, infatti, da un solo punto in classifica (64 l’Arsenal, 63 il City) con il Liverpool a sua volta straordinario protagonista guidando la classifica insieme ai Gunners. Ma se i Reds sono attesi da una gara comunque scomoda ospitando il Brighton di De Zerbi, è ovvio che i fari siano quasi tutti puntati su quanto potrà accadere all’Etihad Stadium di Manchester, dove la posta in palio è davvero di altissimo livello. Per le quote Premier League, comunque, è la squadra di Guardiola ad avere maggiori chance di vittoria, considerando che il segno 1 è valutato al momento 1.86 contro il 3.89 del successo dei londinesi, mentre il segno X è a 3.75.

Quella fra Manchester City e l’Arsenal è una sfida che si rinnova dopo la battaglia cruenta della passata stagione, con entrambe grandi protagoniste di un acceso arrivo in volata, vinto dalla squadra di Guardiola. Anche quest’anno la storia non sembra essere cambiata, anche se la volata prevede un tris di squadre che promettono battaglia, ma soprattutto spettacolo.

Una Premier League che giocherà la 30^ di campionato, senza peraltro aver disputato per intero la 29^ che ha registrato il regolare svolgimento di appena quattro incontri per favorire le sfide dei Quarti di finale della FA Cup, anche se i rinvii non incidono particolarmente sulla lotta al vertice dove le tre squadre impegnate sono tutte con lo stesso numero di gare disputate.

Arsenal dunque sfavorito in questa attesissima sfida, anche in virtù di due particolari assenze, quelle di Saka e Martinelli, due dei tre uomini più importanti dell’attacco di Arteta, costretti a dare forfait per infortunio. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 17,30 di domenica e sarà sicuramente un grande spettacolo.

Premier League

Prizren,Kosovo – november 19,2016: premier league teams liverpool,manchester city,chelsea,manchester united and arsenal

 

Continua a leggere

Notizie

Inter, all’inizio del prossimo campionato potrebbero non esserci Lautaro e Thuram | I dettagli

Pubblicato

il

Inter, Simone Inzaghi

Simone Inzaghi già trema in vista della prossima stagione. L’Inter, infatti, potrebbe perdere Lautaro e Thuram per l’inizio del campionato 2024/25. Il motivo

Indice

L’Inter, nuove competizioni e nuovi format

Non è ancora terminata la stagione 2023/24, che l’Inter spera di chiudere con lo scudetto e la seconda stella, che già si pensa alla prossima. Il nuovo anno calcistico dovrebbe aprirsi con qualche bella novità. In particolare, la Champions League nella sua nuova formula e il Mondiale per Club. Si tratta di un vero e proprio nuovo torneo a 32 squadre e, quindi, con molte più partite da sostenere per una squadra, nell’arco della stagione. Se poi si aggiungono anche gli Europei e la Coppa America agli impegni dei calciatori coinvolti, viene facile comprendere che per i club ci sarà molto da lavorare per gestire le rose.

Inter, Lautaro Martinez

Inzaghi, attenzione alle Olimpiadi

Veniamo ora al punto cruciale di questo articolo. La possibile assenza di Lautaro e Thuram ai nastri di partenza del prossimo campionato. Ai due attaccanti nerazzurri, attualmente impegnati con le rispettive Nazionali, è stato chiesto cosa farebbero se venissero convocati per le prossime Olimpiadi. Entrambi hanno dichiarato che risponderebbero positivamente alla chiamata del selezionatore. Se dovesse essere così, l’Inter inizierebbe la stagione senza l’intero attacco titolare.

I possibili scenari per gli attaccanti dell’Inter

Come sappiamo, gli Europei iniziano il 14 giugno e terminano dopo un mese. In quella data termina anche la Coppa America. Le Olimpiadi, invece, iniziano il 24 luglio e terminano l’11 agosto. Solo 9 giorni prima dell’inizio della Serie A. Se Lautaro e Thuram partissero per le Olimpiadi, quindi, andrebbero in vacanza subito dopo, perdendo almeno 2 partite di Campionato. Come sostiene la Gazzetta dello Sport, però, calciatori e staff potrebbero mettersi d’accordo o opporsi alla partecipazione dei calciatori alla competizione olimpica.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, il centro sportivo di Vinovo cambia nome: ecco l’Allianz Training Center

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, ha comunicato il cambio di nome per il centro sportivo di Vinovo in Allianz Training Center.

Con un comunicato ufficiale la Juventus ha diramato una novità per quanto riguarda il centro sportivo di Vinovo: il nome. Infatti il club bianconero cambierà il nome dello storico centro, che per la partnership con Allianz da oggi diventa Allianz Training Center.

Juventus

Juventus, il comunicato

“Dici Juventus e pensi, oltre ai colori bianconeri e alle nostre squadre, ai tanti posti in cui il club vive ogni giorno.

Dici Juventus e pensi anche a Vinovo: oggi è la casa delle Juventus Women, delle Giovanili e della Next Gen, grazie anche a un’importante opera di riorganizzazione degli spazi e di restyling che si è svolta nel recente passato.

Vinovo è storia della Juve, è il centro in cui fin dal 2006 si sono svolti gli allenamenti di tutte le nostre squadre.

Da oggi, nell’ambito della partnership già esistente, questo luogo così importante per il nostro passato e soprattutto per il nostro presente e per il nostro futuro, si chiama Allianz Training Center.

Continua dunque il forte legame con Allianz, che dal 2017 è anche il Naming del nostro stadio, l’Allianz Stadium, e dal 2020 è brand presente sul retro delle maglie della Prima Squadra Femminile.

Quindi, da oggi, se dici Vinovo, dici… Allianz Training Center”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Liga7 minuti fa

Bellingham: “Voglio vincere tutto con club e nazionale.”

Visualizzazioni: 20 Il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK. Di seguito le sue parole....

Sky Sky
Premier League27 minuti fa

La Premier League rimane a Sky: rinnovo fino al 2028

Visualizzazioni: 153 Sky ha rinnovato il proprio accordo esclusivo per trasmettere sui propri canali la Premier League, il campionato più...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A48 minuti fa

De Rossi: “La Roma è una cosa che ti porti dietro. I tifosi sono il motore che ci muove”

Visualizzazioni: 219 Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato ieri pomeriggio durante il Business Club, evento organizzato dalla società...

Abodi Abodi
Serie A1 ora fa

Abodi sul caso Acerbi: “Spero che sia in pace con la sua coscienza”

Visualizzazioni: 240 Il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, ha voluto commentare la vicenda Acerbi –...

Notizie2 ore fa

Premier League, super attesa per il big match Manchester City-Arsenal

Visualizzazioni: 171 Trepidante attesa in Inghilterra per la super sfida che chiuderà il programma della 30^ giornata della Premier League....

Bologna, Sartori Bologna, Sartori
Calciomercato2 ore fa

Bologna, per la fascia sinistra nel mirino un’ex Inter

Visualizzazioni: 241 Il Bologna è già alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Thiago Motta in vista della...

Podcast2 ore fa

Il Podcast del Football, le prime della classe in Europa (AUDIO)

Visualizzazioni: 473 Il Podcast del Football è tornato parlando dei 5 campionati europei I vari campionati esteri stanno per partire...

Serie A2 ore fa

Milan, Calabria: “Firmerei a vita”

Visualizzazioni: 255 Il capitano del Milan, intervistato da Radio Tv Serie A, ha parlato a 360° della sua esperienza in...

Kvaratskhelia Kvaratskhelia
Serie A2 ore fa

Napoli: ecco gli esami di Kvaratskhelia!

Visualizzazioni: 217 Paura per il Napoli dopo aver visto uscire anzitempo Kvaratskhelia durante lo spareggio della sua Georgia nella partita...

Haaland Haaland
Calciomercato2 ore fa

Haaland spaventa il City! Il padre avvistato a Barcellona

Visualizzazioni: 182 Il Mundo Deportivo rivela di aver avvistato il padre di Haaland, attaccante del Manchester City, a Barcellona, poco...

Le Squadre

le più cliccate