Numeri davvero convincenti stanno accompagnando la Fiorentina verso l’alta classifica: tra questi, il dato più importante riguarda l’andamento della squadra al Franchi. I viola, dopo aver battuto l’Atalanta, raggiungono così quota 4 vittorie su 4 segnando altri due goal arrivando a 12 reti fatte e subendone ancora 0 come contro Udinese e Spal. L’obiettivo, a detta di tutti, deve essere quello di superare il record di successi casalinghi ricorrenti alla stagione 2005/2006, ovvero quando ad allenarla c’era ancora Prandelli. Quell’anno, infatti, le partite di fila vinte dai gigliati furono ben 6, salvo poi arrendersi ad una sconfitta per 1-2 contro la Juventus.

Tutto è possibile, adesso sta ai giocatori rendere inespugnabile questo stadio per poter accedere in Europa dalla porta principale e, chissà, magari puntare a quella Champions tanto sognata per tanto tempo…

Rinnovo Chiesa: ci siamo

La notizia è trapelata di nuovo nelle ultime ore dopo che se ne era parlato già tempo fa. La Fiorentina e Chiesa continueranno il loro matrimonio insieme. La dirigenza ha incontrato giocatore e papà Enrico e l’accordo sembra essere davvero ad un passo, con i grandi club che per ora dovranno farsi da parte e accettare questa importante decisione di Federico. Si attendono sviluppi al riguardo.

Enrico pronto a querelare Gasp

Rimanendo in tema Chiesa, il padre di quest’ultimo, nonchè suo procuratore Enrico, starebbe prendendo la decisione di querelare l’allenatore della Dea, Gasperini, in seguito alle dichiarazioni fatte nel dopo gara dove ha definito suo figlio un simulatore ed ha inoltre aggiunto che deve pagare per ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *