I nostri Social

Notizie

Parma: Gervinho is on fire

Pubblicato

il

È senza dubbio l’uomo del momento in casa Parma: 3 reti e tante giocate da fuoriclasse. I tifosi sono pazzi di lui. Ad ogni possesso invocano ad un suo scatto. A rovinare questo momento sono le sue condizoni, che ora preoccupano i tifosi.

Le ultime sulle condizioni dell’Ivoriano:

In questi istanti, l’ala Ivoriana sta effettuando tutti gli accertamenti del caso. A destare preoccupazione è la coscia che, dopo uno scatto, avrebbe ceduto. Difficile, quindi, la sua presenza nella sfida di domenica contro il Genoa.

Un Gervinho così solo nell’ultimo anno a Roma:

Parlando invece delle prestazioni di Gervinho, fa impressione la sua resa anche sotto porta. In pochi si sarebbero aspettati un impatto del genere: 3 gol in 5 partite e una velocità che ricorda quella di Asprilla dei tempi migliori. Solo nell’ultimo anno alla Roma, Gervinho, era partito così bene. I due anni in Cina insomma, non gli anno fatto certamente perdere la forma.

L’importanza nel gioco di D’Aversa:

Gervinho é anche l’emblema del giocatore che predilige il gioco di mister D’Aversa: veloce, bravo a finalizzare e tatticamente intelligente. Le ripartenze, infatti, sono la chiave del modo di giocare del mister e, avere delle ali veloci, oltre che una solidissima fase difensiva, é perfetto per questo tipo di calcio. Ecco perché Gervinho é l’uomo chiave di questo Parma.

Le speranze di D’Aversa… E dei tifosi:

Ora il vero interrogativo è sulle sue condizioni. Sarebbe una perdita gigantesca per il Parma, proprio per questo i tifosi aspettano con ansia e trepidazione i risultati degli esami strumentali ai quali si è sottoposto l’Ivoriano. Anche D’Aversa, in cuor suo, sa che perdere Gervinho sarebbe grave. Per questo è molto probabile che, se anche dovesse recupareprima della sfida di domani a, per precauzione lo farebbe riposare in panchina, per evitare ricadute. Sarebbe così pronto per tornare contro la Lazio al Tardini, sfida difficile ma allo stesso tempo molto importante. Lo stesso discorso vale anche per Inglese. L’attacco che si presenterà a Genova sarà quindi inedito. Al centro ci sarà Ceravolo con ai lati Di Gaudio e la possibile conferma di Siligardi. L’escluso sarebbe Ciciretti, anche se ormai parrebbe recuperato dall’infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la prima parte di campionato.

Notizie

Milan, ora Gimenez è un caso

Pubblicato

il

Milan

Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di seguito in dettaglio.

L’esigenza di fermarsi e quel comunicato non condiviso con la proprietà. Tutto inizia da qui, un persistente problema alla caviglia che a dire del giocatore stesso lo affligge da diversi mesi.

Un mistero circa i tempi di recupero, si diceva che fosse pronto per il derby, ma allora perché questo silenzio intorno alle sue condizioni?

Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre-Torino ha dichiarato che la caviglia è a posto.

E allora perché, se la cavilgia è a posto, Gimenez non si è quantomeno accomodato in panchina per la gara contro i granata? A maggior ragione che c’era un Pulisic in dubbio? E un Nkunku che da tempo non offre garanzie?

Tutto questo rappresenta un caso, sicuramente l’attaccante messicano non è pronto. Ma quali possono essere i motivi se, come ha detto Allegri, è guarito dall’infortunio?

In una teca per essere trasferito a gennaio, oppure si nascondono problematiche più gravi? Troppi punti interrogativi intorno al ragazzo.

Continua a leggere

Notizie

Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia

Pubblicato

il

Milan

Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora. E l’agente lavora per il suo immediato futuro.

Un caso di insuccesso quello di Christopher Nkunku. L’attaccante francese sbarcato a Milano in estate ha fatto vedere nulla del suo repertorio, tanto da essere già considerato un peso.

I suoi proverbiali palloncini non si gonfiano più, zero reti in campionato per lui, così come per Gimenez d’altronde, e la sensazione che la sua avventura a Milano possa già finire a gennaio.

Sì, perché l’agente Pini Zahavi sta parlando con alcuni club dell’Arabia Saudita i quali si sono fatti avanti con un’offerta corposa. Il Milan vuolre principalmente recuperare i soldi spesi, ricordiamo 37 milioni più 5 di bonus, e lascerebbe quindi partire abbastanza a cuor leggero il giocatore. Ovviamente questo lascerebbe spazio per una nuova punta, aspettando anche le mosse di Gimenez.

Continua a leggere

Notizie

Al-Ahli, Ivan Toney è stato arrestato in un pub di Londra

Pubblicato

il

Tottenham

L’attaccante inglese dell’Al-Ahli Ivan Toney è stato arrestato a causa di una rissa provocata all’interno di un pub di Londra. Seguiranno le indagini.

L’ex Brentford è sempre stato un giocatore piuttosto fumantino sia in campo che fuori e se ce ne fosse bisogno, ne è arrivata l’ennesima riconferma.

Toney è stato protagonista di una rissa in un pub londinese, dove è stato ammanettato ed arrestato. In seguito al pagamento di una cauzione l’inglese è stato rilasciato, ma continueranno le indagini per capire lo svolgimento della vicenda.

Nel frattempo il calciatore ha ricominciato ad allenarsi con l’Al-Ahli, società araba che sta pensando ad una sanzione.

Al-Ahli

Saudi Arabia flag, Statement translation: There is no God but Allah, Muhammad is the Messenger of Allah. Use it for national day and and country national occasions.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Focus2 minuti fa

Napoli, accadde oggi: doppietta di Elmas contro il Leicester

Visualizzazioni: 2 Oggi, 4 anni fa, il Napoli ospitava il Leicester per la 6a giornata dell’Europa League 2021/22. Una partita...

Serie A Serie A
Champions League12 minuti fa

Pafos: la passione cipriota dà vita ad un documentario sul debutto in Champions del club

Visualizzazioni: 17 Il Pafos FC si prepara a scrivere la storia: un documentario celebra la prima partecipazione del club cipriota...

Champions League32 minuti fa

PSV-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena la sfida tra PSV-Atletico Madrid. Scopriamo quali sono le probabili...

Serie A52 minuti fa

Gasp, cercasi attaccante: rendimento da salvezza nel reparto avanzato

Visualizzazioni: 72 Roma, nessuno mette la palla in rete. E con le prime due sconfitte consecutive in Serie A, da...

Milan, Pulisic Milan, Pulisic
Serie A1 ora fa

Milan, goal lampo di Pulisic: c’è un precedente più veloce!

Visualizzazioni: 79 Il Milan di Allegri sfata il tabù Torino grazie alla super prestazione di Pulisic. L’americano entra e segna...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, rientro in gruppo per Bremer: la situazione

Visualizzazioni: 91 Juventus, sorride Spalletti. Il tecnico toscano potrà finalmente fare affidamento sul difensore toscano, dopo il lungo stop di...

Lecce-Napoli Lecce-Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Lucca ai margini: possibile addio già a gennaio

Visualizzazioni: 82 Arrivato al Napoli con grandi aspettative, Lorenzo Lucca è già pronto a lasciare il Maradona a gennaio: uno...

Pafos Pafos
Calciomercato1 ora fa

Pro Patria, imminente il cambio in panchina? Greco sul filo del rasoio

Visualizzazioni: 92 La Pro Patria verso un cambio in panchina: Leandro Greco potrebbe essere esonerato dopo un vertice notturno decisivo....

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B2 ore fa

Palermo, Pohjanpalo versione Venezia 2023/24?

Visualizzazioni: 77 Ieri il Palermo ha piegato l’Empoli 3 a 1, decisiva una doppietta del solito Joel Pohjanpalo: il finlandese...

Fiorentina-Hellas Verona Fiorentina-Hellas Verona
Conference League2 ore fa

Conference League, Fiorentina-Dynamo Kyiv: la designazione arbitrale

Visualizzazioni: 70 La Fiorentina di Vanoli torna a competere in Conference League. L’occasione per provare a rialzarsi è molto ghiotta...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android