Categorie: Notizie

Fiorentina: a Frosinone 3 punti obbligatori

La Fiorentina non può più sbagliare. Non è più permesso farlo. Allo Stirpe di Frosinone serve conquistare i 3 punti, che sarebbero oro in quanto proietterebbero i viola momentaneamente in zona Europa League – partite del sabato e della domenica permettendo – e portare a casa così la prima vittoria esterna in campionato.

Davanti, però, c’è un Frosinone che viene da una vittoria e due pareggi e proprio tra le mura amiche non ha ancora trovato il primo successo stagionale.

Indice

Riprendere il passo

Pezzella e compagni non vogliono deludere ed intendono già da domani sera ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo, per riprendere il passo delle big e cominciando una scalata importante che li proietti nelle parti alte della classifica. Per Firenze, per Davide.

Pioli fa 50 in viola

 

Stefano Pioli domani raggiungerà il traguardo di 50 panchine alla guida della Fiorentina. Un dato che lo stesso tecnico gigliato spera venga superato ampiamente in futuro in quanto confida di rimanervi a lungo. Pioli, inoltre, dà fiducia a Simeone e Pjaca, dicendo che prima o poi entrambi torneranno ad essere quelli di sempre; infine una battuta sui convocati, dove a detta dell’allenatore parmigiano Thereau rimarrà ancora fuori per problemi fisici.

De Paul rivela tutto

Rodrigo De Paul ha parlato del lungo interessamento della Fiorentina nei suoi confronti, dichiarando come fosse stato davvero vicino al trasferimento a Firenze, se solo l’Udinese non avesse fatto di tutto per trattenerlo. Infatti, il club bianconero è riuscito a convincere il giocatore argentino e quest’ultimo sembra esserci rimasto volentieri.

Aggiornato al 08/07/2022 20:50

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Mulinacci
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Lazio, il futuro di Immobile

Ciro Immobile è tornato al gol nell’ultima giornata di campionato contro il Monza Il capitano…

3 minuti fa

Castrovilli, sfida Capitale

Castrovilli è tornato a segnare in Serie A nella gara di domenica scorsa al Bentegodi…

23 minuti fa

Ultim’ora Milan, novità sul fronte Zirkzee

Ultim'ora Milan, abbiamo raccolto alcune indiscrezioni in merito al fortissimo interesse dei rossoneri verso l'attaccante…

33 minuti fa

Manchester United, aperti a offerte per un centrocampista

Il Manchester United si prepara per il mercato: tra le mosse in programma per l'estate,…

43 minuti fa

La Juventus punta sulle ali: chiusura in arrivo?

La Juventus la prossima stagione è pronta al cambio allenatore: si punterà sugli esterni d'attacco.…

1 ora fa

Europa League, svelati i fischietti delle semifinali di ritorno

La UEFA ha diramato le squadre arbitrali che dirigeranno le semifinali di ritorno di Europa…

1 ora fa