Home » Notizie » Fiorentina: a Frosinone 3 punti obbligatori
Notizie

Fiorentina: a Frosinone 3 punti obbligatori

La Fiorentina non può più sbagliare. Non è più permesso farlo. Allo Stirpe di Frosinone serve conquistare i 3 punti, che sarebbero oro in quanto proietterebbero i viola momentaneamente in zona Europa League – partite del sabato e della domenica permettendo – e portare a casa così la prima vittoria esterna in campionato.

Davanti, però, c’è un Frosinone che viene da una vittoria e due pareggi e proprio tra le mura amiche non ha ancora trovato il primo successo stagionale.

Riprendere il passo

Pezzella e compagni non vogliono deludere ed intendono già da domani sera ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo, per riprendere il passo delle big e cominciando una scalata importante che li proietti nelle parti alte della classifica. Per Firenze, per Davide.

Pioli fa 50 in viola

 

Stefano Pioli domani raggiungerà il traguardo di 50 panchine alla guida della Fiorentina. Un dato che lo stesso tecnico gigliato spera venga superato ampiamente in futuro in quanto confida di rimanervi a lungo. Pioli, inoltre, dà fiducia a Simeone e Pjaca, dicendo che prima o poi entrambi torneranno ad essere quelli di sempre; infine una battuta sui convocati, dove a detta dell’allenatore parmigiano Thereau rimarrà ancora fuori per problemi fisici.

LEGGI ANCHE:  Rinnovo Vlahovic, la Fiorentina in trepida attesa

De Paul rivela tutto

Rodrigo De Paul ha parlato del lungo interessamento della Fiorentina nei suoi confronti, dichiarando come fosse stato davvero vicino al trasferimento a Firenze, se solo l’Udinese non avesse fatto di tutto per trattenerlo. Infatti, il club bianconero è riuscito a convincere il giocatore argentino e quest’ultimo sembra esserci rimasto volentieri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie