Home » Notizie » Ecco Fifa+, la piattaforma che trasmette gratis le partite
Notizie

Ecco Fifa+, la piattaforma che trasmette gratis le partite

Da ieri c’è una nuova risorsa per gli appassionati di calcio: Fifa+, una piattaforma sulla quale vedere tutte le partite di calcio live gratuitamente online.

Fifa+, il nuovo servizio di streaming

Disponibile da ieri online, Fifa+ mette a disposizione gratuitamente oltre 40.0000 partite di calcio di tutto il mondo. E non solo: sono disponibili anche giochi interattivi, informazioni sui tornei, notizie e moltissimi altri contenuti video.

La piattaforma si può fruire sia da cellulare che da desktop ed è in evoluzione: a breve si potrà connettere a una vasta gamma di dispositivi e sarà disponibile in 11 lingue. Al momento si può usare in inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo.

Tra i contenuti disponibili c’è un’intera sezione dedicata alle giocatrici (Women), a rimarcare la crescente importanza che sta assumendo il calcio femminile nel panorama sportivo. Icons è la sezione che racconta le vite e le imprese sportive delle giocatrici sotto forma di serie tv a puntate. Ogni puntata è correlata di interviste e di filmati d’archivio.

A completare la sezione ci sono i Classic Goals, filmati che riportano le reti più memorabili messe a segno dalle giocatrici, gli highlight delle partite e le notizie.

Le parole di Gianni Infantino

Il presidente della Fifa ha annunciato così il nuovo servizio: “Fifa+ costituisce il passo successivo per realizzare la nostra visione di rendere il calcio realmente globale e inclusivo. Ed è alla base della missione principale di Fifa di espandere e sviluppare il calcio a livello globale.

Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale per il modo in cui diversi tipi di appassionati desiderano esplorare il calcio mondiale ed entrarvi in contatto. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividere questo progetto con i tifosi”.

Che il divertimento abbia inizio.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie