Home » Notizie » Festa Roma, la squadra stuzzica Zaniolo
Notizie

Festa Roma, la squadra stuzzica Zaniolo

Le feste per una vittoria, come spesso capita, finiscono in goliardata. Nel corso dei festeggiamenti per il successo in Conference League, la squadra giallorossa ha preso di mira un suo compagno di squadra, Nicolò Zaniolo.

Uno sfottò che ha coinvolto anche un calciatore laziale.

Vediamo come sono andate le cose.

Per capire quanto è successo durante i festeggiamenti per la Conference League dobbiamo tornare indietro di qualche tempo, quando Zaniolo era fidanzato con la blogger Chiara Nasti.

Attualmente la sua ex è la compagna del laziale Zaccagni, e naturalmente nelle feste giallorosse non possono mancare i cori contro i biancocelesti.

C’è di più: la Nasti è incinta e, ovviamente col compagno, ha organizzato una festa all'”Olimpico per rivelare il sesso del bambino.

Tornando ai cori giallorossi, i compagni del centrocampista romano hanno intonato: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“.

Nicolò l’ha presa a ridere ma non crediamo che il giocatore biancoceleste abbia fatto altrettanto.

zaniolo

Episodi di questo tipo rovinano le feste perché non hanno niente a che vedere col calcio giocato, io in quanto tifoso (laziale e amante di questo incredibile sport) mi dissocio totalmente da questi cori.

Spero che molti tifosi di altre squadre, compresi i romanisti, prendano la stessa posizione perché non si ripetano più fatti del genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Roma, gli incassi per la vittoria in Conference League

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie