I nostri Social

Notizie

Esclusiva Zorba: “Inter da scudetto, Milan su un talento croato. Sulla Juve e la Roma…”

Pubblicato

il

L’Agente FiFa Andi Zorba ha rilasciato un’intervista esclusiva ai nostri microfoni. Zorba si prepara per la sessione invernale di calciomercato a gennaio per la Serie A-B.

Una grande collaborazione sarà con il club di Serie B del Como, dove l’agente Zorba ha dei rapporti forti con la dirigenza e avrà un posto nel club.

Le collaborazioni dei giocatori sarano dalla Croazia, dai Balcani e dalla Grecia dove lui opera da più di 20 anni, i giocatori proposti alla società Como sarano di questi paesi .

L’agenzia Zorba FiFa Managament sta preparando un grande mercato invernale di gennaio 2024 in collaboramento con i suoi colleghi e squadre.

zorba

Di seguito le sue parole:

Quale squadra  può vincere il campionato italiano?

L’Inter sta facendo bene, ha  acquistato diversi buoni calciatori per quest’anno, ma c’è ancora da giocare tanto c’è da fare attenzione anche a Milan e Napoli dove hanno giocatori giovani che possono fare e dare tanto.

Cosa sta succedendo al Milan?

Ieri il Milan ha deluso  contro l’Udinese. Leao ha perso tante palle.

La squadra non era motivata non c’era grinta anche se il Milan ha avuto il 70 percento del possesso palla. C’è tempo per recuperare.

Come vedi, l’inizio di staigone della Juventus e delle romane?

La Juventus come sempre sorprende, ma quest’anno anche se sono secondi non mi convincono tanto.

La Roma ha fatto un grande acquisto con Lukaku grande punta grande attaccante che può fare tanto e dare risultati, grande scelta di Mourinho .

Un talento croato da portare in Italia?

Talenti Croati da proporrere in Italia ce ne sono diversi: Martin Baturina classe 2003 del Dinamo Zagabria giocatore giovane che attualmente ha un valore di 20 milioni, se arriva in Italia fra un anno vale il triplo. Ha già molti estimatori in Europa come il Real Madrid, il Bayern Monaco e anche il Milan. Gioca a centrocampo e sulla trequarti.

Un altro nome interessante è Noel Bodetic, terzino, classe 2005 già in prima squadra del Rjeka dotato di grande velocità che può spingere su tutta la fascia, è già stato richiesto da Lione e Benfica.

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 17 giugno

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Continua a leggere

Notizie

Giaccherini su Thiago Motta: “Scelta migliore per la Juve”

Pubblicato

il

Bologna

L’ex calciatore della Juventus, Emanuele Giaccherini, ha commentato positivamente l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina dei bianconeri.

In un’intervista rilasciata a La Stampa, Giaccherini ha parlato dell’apporto che potrà dare Thiago Motta alla Juventus, reputandola un’ottima scelta per i bianconeri. 

L’ex giocatore del Chievo ha elogiato Motta, prima da calciatore, affermando che non fossero mai state comprese a pieno le sue qualità, poi da allenatore, ritenendolo un’innovatore.

Emanuele Giaccherini

Di seguito le dichiarazioni di Giaccherini.

Indice

Giaccherini sul Thiago Motta calciatore

“Uno di quelli che fanno grandi i gruppi. Un leader, sapeva farsi sentire. E non diceva mai una frase sbagliata o banale. Poi era fortissimo. In Nazionale doveva convivere con delle critiche che nessuno di noi riusciva a comprendere“.

Era sottovalutato?

“Sì, penso che sia stato poco apprezzato rispetto al suo valore. De Rossi diceva che bastavano due palleggi insieme a lui per capirne il valore. Aveva una tecnica incredibile che accompagnava a una impressionante lucidità –  continua Giaccherini –  certo, forse era un po’ lento, ma se fosse stato pure veloce allora sarebbe stato un giocatore da Pallone d’Oro. Poi la carriera parla per lui, ha giocato in piazze come Barcellona, Inter e Paris Saint Germain”.

E da avversario?

“Avresti voluto averlo in squadra, non contro”.

Come allenatore?

“Lo sta dimostrando, penso sia la scelta migliore per la Juve. Ha dimostrato di avere delle idee innovative, propone un calcio spettacolare ma anche efficace, il suo Bologna insieme all’Inter è stata la squadra più bella e concreta della serie A. Forniva sempre nuovi spunti, giocatori come Calafiori e Lucumi erano dei centrocampisti aggiunti, non dei semplici difensori centrali”.

Continua a leggere

Notizie

La tv tedesca a Del Piero: “Vuoi chiedere scusa per il 2006?”

Pubblicato

il

Del Piero

Simpatico siparietto a Dortmund pochi minuti prima del calcio d’inizio tra Alex Del Piero e la tv tedesca. Ecco cosa si sono detti.

Ieri è stata una serata speciale per tutto il popolo italiano ed in particolare per Alessandro Del Piero. Infatti, l’attuale bordocampista di Sky Sport è tornato a Dortmund e al Westfalenstadion dove nel 2006 siglò la rete che decretò la vittoria dell’Italia contro la Germania nella semifinale del Mondiale.

Oltre a noi italiani, anche i tifosi tedeschi si ricordano di quella serata di ben 18 anni fa dove la formazione guidata da Jürgen Klinsmann non riuscì a conquistare la finale di Berlino.

A conferma di ciò, ieri sera, poco prima del calcio d’inizio della sfida tra Italia e Albania c’è stato un simpatico siparietto tra la leggenda azzurra e un’emittente televisiva tedesca. I giornalisti della tv tedesca ARD lo hanno intravisto a bordocampo e gli hanno chiesto le scuse per quel goal che condannò la Germania ad abbandonare i sogni di gloria.

L’ex 10 bianconero ha risposto con delle scuse mischiate a sorrisi.

del piero

Del Piero – ARD: il siparietto

“Vuoi scusarti per il 2006?”

Alex Del Piero: “Sì, sono più che dispiaciuto. Scusate, ragazzi!”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato4 minuti fa

Fiorentina, colpo a parametro zero?

Visualizzazioni: 76 Fiorentina: Stefano Sensi è da sempre un obiettivo della società gigliata. A fine giugno il classe 95 si...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato24 minuti fa

La Fiorentina vuole cedere Nzola: la valutazione

Visualizzazioni: 104 La Fiorentina si muove per cedere Nzola, il club viola spera di non dover fare un “bagno di...

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro
Calciomercato44 minuti fa

Il Frosinone cerca un allenatore: si punta Vincenzo Vivarini

Visualizzazioni: 119 Continua la ricerca di un allenatore per il Frosinone. I ciociari sono alla ricerca della guida tecnica che...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A54 minuti fa

Napoli-Kvara, è guerra con l’agente: “Decidiamo noi!!”

Visualizzazioni: 110 Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo in casa Napoli. Botta e risposta tra società e agente di Kvaratskhelia...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A1 ora fa

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvara: “Via da Napoli”

Visualizzazioni: 126 Clamoroso a Napoli: l’agente di Khvicha Kvaratskhelia rilascia alcune dichiarazioni che fanno tremare il popolo partenopeo. Avventura al...

Notizie1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 17 giugno

Visualizzazioni: 327 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Calciomercato1 ora fa

Milan, Moncada è il regista: scambio Tomori-Tonali | I dettagli

Visualizzazioni: 1.224 Milan, trovano conferma alcune indiscrezioni uscite nella giornata di ieri in merito ad una clamorosa operazione di mercato. ...

Competizioni2 ore fa

Brasile, alla ricerca della concretezza perduta

Visualizzazioni: 144 Il Brasile deve ritrovare la concretezza Sono diversi anni che la Selecao non riesce a sollevare il trofeo....

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato2 ore fa

Lecce, in arrivo i primi due colpi di Corvino

Visualizzazioni: 184 Dopo gli intoppi legati alla contemporaneità con il G7, a Lecce possono sbarcare i primi due acquisti di...

osimhen napoli osimhen napoli
Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Napoli, dove può andare Victor Osimhen?

Visualizzazioni: 315 Dove può andare Victor Osimhen? L’attaccante del Napoli è scontento della situazione e sarebbe disposto a cambiare aria,...

Le Squadre

le più cliccate