Home » Notizie » Esclusiva Calcio Style, Roberto Sorrentino: “Contatti con Milan e Napoli per Conte ma il suo pallino è un’altra squadra”
Notizie

Esclusiva Calcio Style, Roberto Sorrentino: “Contatti con Milan e Napoli per Conte ma il suo pallino è un’altra squadra”

Esclusiva Calcio Style, abbiamo intervistato pochi minuti fa il tecnico Roberto Sorrentino, amico di Antonio Conte il quale ci ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla volontà del tecnico leccese.

Il tecnico Roberto Sorrentino, amico di Antonio Conte ha rilasciato ai nostri microfoni una breve intervista in merito a quello che potrebbe nascere in estate intorno all’allenatore leccese.

Le sue parole:” Io e Antonio parliamo di tutto, ci conosciamo, siamo amici ed ovviamente ci viene anche di parlare di calcio, essendo il nostro mondo. So che ci sono stati contatti con Napoli e Milan ed in cuor suo preferirebbe il Milan per distanza, anche se in realtà la distanza per lui è sempre stata relativa. Milan per il blasone, la storia, il progetto in generale. Napoli una situazione un po’ pesante e complicata. Anche se Antonio ha un pallino nella testa…la Juventus. Perché ci abita e ci ha giocato, sarebbe per lui una soddisfazione. Penso che allenerà in Italia la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE:  PSG: un altro italiano tra le fila del club parigino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie