Home » Notizie » E primo posto…Sia: il Milan Primavera giganteggia grazie al suo talento
Notizie

E primo posto…Sia: il Milan Primavera giganteggia grazie al suo talento

E primo posto raggiunto, il Milan Primavera comanda la classifica grazie a due vittorie su due partite che vanno a rispecchiare le tre su tre della prima squadra. Grande protagonista il ragazzo classe 2006

Il Milan Primavera batte 4-1 il Bologna e si porta in testa alla classifica con due vittorie in due partite. Una gara convincente con alcune eccellenze, vedasi il giovane Diego Sia in gol anche nella giornata di ieri dietro assist di Kevin Zeroli, altro osservato speciale dei rossoneri.

Uno dei talenti più cristallini, impressionanti i suoi numeri con 55 reti in 5 anni e non si tratta di un attaccante, bensì un esterno il quale predilige giocare sulla sinistra. Tutto estro e fantasia, il ragazzo sta anche crescendo sul piano caratteriale e fisico.

Sarà tenuto in grande considerazione e, se continuerà su questa strada, siamo certi che gli interessamenti di Stefano Pioli saranno frequenti.

LEGGI ANCHE:  Giroud, dalla Francia filtra ottimismo: Deschamps rassicurato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie