I nostri Social

Media

Diritti Tv: in Lega volano botte

Pubblicato

il

Diritti Tv

Diritti Tv, un argomento importante, anche perché in grado di foraggiare le casse dei club, in maniera spesso decisiva. Oggi c’è stata un assemblea in Lega Calcio, nella quale si è discusso proprio dei diritti 2021-2024. La sorpresa è sorta grazie a Dazn, che pare abbia fatto un’offerta superiore a quella presentata da Sky. Il problema risiede nella diffusione del segnale, utile per diffondere la visione dell’emittente in streaming. Ad un certo punto sono volati insulti e spintoni. Protagonisti, il presidente del Genoa Preziosi, ed il vice preside dell’Udinese Campoccia. La seduta non di è conclusa.

Calciomercato

Juventus: come Allegri valorizza i giovani

Pubblicato

il

Juventus Allegri

I dati confermano la crescita esponenziale dei giovani utilizzati dall’allenatore della Juventus, il loro valore è aumentato.

I dati non mentono, la gestione Allegri fa crescere i giovani

Nella dinamica implacabile del calcio, dove i risultati sul campo spesso dominano il discorso, emerge una narrazione affascinante che svela il valore intrinseco della gestione di Massimiliano Allegri alla Juventus. Mentre il club bianconero è al terzo posto in campionato, un’analisi approfondita dei dati rivela un racconto alternativo di crescita e valorizzazione.

Da inizio stagione fino ad oggi, l’organico della Juventus ha visto un aumento impressionante di valore, superando i 50 milioni di euro complessivi. Questo, nonostante la squadra si trovi attualmente al terzo posto in classifica, dimostrando che il suo valore va oltre i risultati immediati sul campo.

Il legame tra le performance sul terreno di gioco e gli affari dietro le quinte diventa sempre più evidente nella realtà della Continassa. In un periodo storico delicato, la Juventus si trova di fronte alla necessità di raggiungere obiettivi finanziari mentre continua a competere al massimo livello. E mentre le critiche per il gioco espresso e i risultati altalenanti rimangono, la gestione di Allegri sta emergendo come un punto di forza nella valorizzazione dei giovani talenti del club.

L’analisi dei dati provenienti da fonti autorevoli come Transfermarkt offre un’affascinante panoramica del valore dei giocatori della Juventus. Nonostante le sfide fuori dal campo, il valore complessivo dell’organico è aumentato in modo significativo nel corso della stagione. Questo è particolarmente evidente nel caso di giovani promesse come Yildiz, il cui valore è schizzato da un milione a 30 milioni di euro in pochi mesi.

Juventus Yildiz

Ma non è solo Yildiz a brillare sotto la guida di Allegri. Profili emergenti come Cambiaso e Bremer stanno attirando l’attenzione internazionale, mentre giocatori più consolidati come McKennie stanno vedendo un aumento del loro valore di mercato.

Juventus Chiesa Vlahovic

Naturalmente, ci sono stati anche momenti di calo. Tuttavia, questi sono stati l’eccezione piuttosto che la norma, con giocatori come Chiesa e Vlahovic che hanno sperimentato fluttuazioni nel loro valore, ma sono rimasti comunque attivi sul mercato.

Ciò che emerge chiaramente è che la gestione di Allegri sta contribuendo a un saldo positivo complessivo per la Juventus, non solo in termini di risultati sul campo, ma anche in termini di crescita finanziaria. In effetti, tra tutte le squadre di Serie A, solo poche hanno registrato un miglioramento del valore dei giocatori più marcato rispetto alla Juventus.

Juventus Soulè Huijsen Barrenechea

Inoltre, la gestione oculata dei prestiti dei giovani talenti, come evidenziato dai successi di giocatori come Huijsen, Soulé e Barrenechea, aggiunge un ulteriore strato di valore alla strategia globale del club.

In conclusione, mentre la Juventus naviga tra le sfide della stagione, l’approccio di Allegri alla gestione della squadra sta dimostrando di essere non solo saggio, ma anche proficuo. Il suo impegno nella valorizzazione dei giovani talenti sta pagando dividendi tangibili, posizionando la Juventus per un futuro di successo sostenibile, sia sul campo che fuori.

Continua a leggere

Media

Juventus: scandalo di uno spionaggio illegale

Pubblicato

il

Juventus

Rivelati dettagli sconcertanti sul dossieraggio illegale nel mirino dell’inchiesta di Perugia nei confronti della Juventus

Scandalo dossieraggio: La Juventus nel mirino dell’inchiesta di Perugia

Juventus Allegri Agnelli Ronaldo

Nell’ambito dell’inchiesta sul dossieraggio emersa a Perugia, si sono rivelati dettagli sconcertanti riguardanti anche la Juventus, coinvolta in un piano di spionaggio illegale che ha destato scalpore nel mondo calcistico.

Secondo quanto riportato la Juventus è stata oggetto di dossier abusivi in quattro distinti casi, che vanno dal controverso trasferimento di Luis Suarez, alla discussa proposta di Superlega, fino al ritorno di Allegri sulla panchina e alla partenza di Cristiano Ronaldo.

Ma le indagini non si fermano qui: i conti dell’ex presidente Andrea Agnelli sono stati scrutati sotto la lente d’ingrandimento, gettando ulteriori ombre su un club già travagliato da varie polemiche.

La notizia ha scosso l’intero panorama calcistico, evidenziando la gravità di pratiche illecite che minano l’integrità delle istituzioni sportive. La Juventus, nota per la sua storia gloriosa, si trova ora al centro di uno scandalo che solleva interrogativi sulla trasparenza e l’etica nel mondo del calcio.

 

 

Continua a leggere

Media

Lazio: i saluti commoventi dei giocatori per Maurizio Sarri

Pubblicato

il

Sarri

Maurizio Sarri lascia la Lazio: i saluti commoventi dei giocatori

lazio, sarri - Depositphotos

Torino, Italy. 2 February 2022 . Maurizio Sarri, head coach of Ss Lazio during the Coppa Italia quarter-final match between Juventus Fc and Ss Lazio.

Dopo diverse ore di speculazioni, è ufficiale: Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Lazio. In seguito alla notizia della sua partenza, numerosi giocatori biancocelesti hanno voluto salutare l’ex tecnico attraverso i social media.

Dopo i messaggi pubblicati da Patric e Cataldi sui propri profili Instagram, altri membri della rosa non hanno tardato a esprimere i loro sentimenti verso Sarri.

Ecco alcuni dei messaggi di addio:

Luca Pellegrini: “Mister, ti volevo ringraziare per questi mesi. Nei tuoi modi a volte molto diretti e a volte enigmatici, ho ritrovato dei valori che non vedevo da tempo. Spero di rivederti presto.”

Luis Alberto: “Grazie per questi anni importanti e con tante soddisfazioni. Ti auguro il meglio per il tuo futuro.”

Zaccagni: “È stato un onore e un piacere essere allenato da te. Abbiamo fatto un percorso importante nel quale mi hai insegnato tantissimo. Avrei voluto e sicuramente avresti meritato una fine diversa. Ti auguro il meglio per il tuo futuro. Grazie mister.”

Immobile: “Abbiamo gioito, lottato e insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni. Voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme che mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista. Grazie mister.”

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie13 minuti fa

Premier League, super attesa per il big match Manchester City-Arsenal

Visualizzazioni: 72 Trepidante attesa in Inghilterra per la super sfida che chiuderà il programma della 30^ giornata della Premier League....

Bologna, Sartori Bologna, Sartori
Calciomercato21 minuti fa

Bologna, per la fascia sinistra nel mirino un’ex Inter

Visualizzazioni: 180 Il Bologna è già alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Thiago Motta in vista della...

Podcast28 minuti fa

Il Podcast del Football, le prime della classe in Europa (AUDIO)

Visualizzazioni: 197 Il Podcast del Football è tornato parlando dei 5 campionati europei I vari campionati esteri stanno per partire...

Serie A40 minuti fa

Milan, Calabria: “Firmerei a vita”

Visualizzazioni: 181 Il capitano del Milan, intervistato da Radio Tv Serie A, ha parlato a 360° della sua esperienza in...

Kvaratskhelia Kvaratskhelia
Serie A50 minuti fa

Napoli: ecco gli esami di Kvaratskhelia!

Visualizzazioni: 184 Paura per il Napoli dopo aver visto uscire anzitempo Kvaratskhelia durante lo spareggio della sua Georgia nella partita...

Haaland Haaland
Calciomercato60 minuti fa

Haaland spaventa il City! Il padre avvistato a Barcellona

Visualizzazioni: 167 Il Mundo Deportivo rivela di aver avvistato il padre di Haaland, attaccante del Manchester City, a Barcellona, poco...

Calciomercato1 ora fa

Milan, per Theo Hernandez ti devi muovere: il Bayern Monaco (e non solo) fa sul serio

Visualizzazioni: 287 Milan, la dirigenza rossonera dovrà muoversi per tentare di trattenere quello che è probabilmente il più forte terzino...

Serie A1 ora fa

Fiorentina, Antognoni: “Le mie porte sono sempre aperte”

Visualizzazioni: 244 Fiorentina: Giancarlo Antognoni, in un’intervista concessa a Tuttosport, ha parlato di diversi temi tra cui il suo ritorno...

Mainoo Manchester United Inghilterra Mainoo Manchester United Inghilterra
Premier League2 ore fa

Kobbie Mainoo, un gigante tra i grandi: bruciate le tappe

Visualizzazioni: 168 L’Inghilterra può vantare un altro baby fenomeno. Dopo l’esplosione di Bellingham, è Mainoo la nuova meteora di cui...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Notizie2 ore fa

Inter, all’inizio del prossimo campionato potrebbero non esserci Lautaro e Thuram | I dettagli

Visualizzazioni: 362 Simone Inzaghi già trema in vista della prossima stagione. L’Inter, infatti, potrebbe perdere Lautaro e Thuram per l’inizio...

Le Squadre

le più cliccate