Home » Notizie » Daniele Bartocci premiato Giornalista dell’Anno
Notizie

Daniele Bartocci premiato Giornalista dell’Anno

A Daniele Bartocci il premio Giornalista dell’Anno. Festa CalcioStyle ai Food&Travel 2022.

Si è svolto sabato sera, nella meravigliosa cornice del Vivosa Resort di Ugento (Le), il prestigioso evento annuale Food&Travel Awards, gli oscar del food e dell’ospitalità, in collaborazione con Regione Puglia e patrocinato da ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo.

Durante la serata di gala, presentata Pamela Raeli e dal giornalista Giuseppe Di Tommaso de La Vita in Diretta, con l’attrice Martina Stella ospite d’onore, sono state premiate le eccellenze italiane e internazionali che si sono distinte per qualità e professionalità nel settore del food, del turismo, imprenditoria e cultura.

Il premio giornalista dell’anno 2022 è andato a Daniele Bartocci, Sviluppo Nuovi Mercati di un’azienda agroalimentare marchigiana “Mentalità vincente, determinazione e belle maniere unite ad un importante bagaglio culturale… un protagonista indiscusso del panorama giornalistico italiano”, questa la motivazione dei Food&Travel che premiano il meglio dell’Italia del food e del turismo.

Un grande riconoscimento e premio per Daniele Bartocci, editorialista Calciostyle, che negli ultimi mesi aveva ricevuto svariati premi tra cui Innovation&Leadership Le Fonti Awards alla Borsa di Milano e il Premio Renato Cesarini come miglior giovane giornalista.

LEGGI ANCHE:  Juve: post Higuain, nome a sorpresa

Oltre a Martina Stella erano presenti alla cena Food&Travel importanti personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Tra questi Tommaso Foglia di Bake Off Italia, che presto affiancherà Damiano Carrara nel programma Cake Star su Real Time, lo chef stellato Moreno Cedroni (premiato chef dell’anno), il restaurant manager Alessandro Pipero, volto noto della trasmissione Primo Appuntamento, l’influencer e modello Salvatore Vita, l’attore Joseph Altamura e tanti altri ancora.

Per Calciostyle, già protagonista assoluto in radio e tv nazionale su Studio Più per il matrimonio recente di Daniele Bartocci, può iniziare una grande festa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie