I nostri Social

Notizie

Dani Alves accusato di stupro: ecco cosa rischia

Pubblicato

il

Superlega

Dani Alves, inizia il processo per l’ex terzino brasiliano, accusato di aver violentato una ragazza a Capodanno 2023. Dalle ultime notizie rischierebbe fino a 12 anni.

Ci sono delle notizie che non vorremmo mai sentire, soprattutto se riguardano fatti poco piacevoli. Fatti in cui sembrebbe essersi cacciato Dani Alves, ex terzino di Barcellona, Juventus e PSG.

Il brasiliano, in carcere preventivo dal 20 gennaio 2023, dovrà rispondere alle accuse di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 23 anni. La sezione 12 del Tribunale di Barcellona gli ha dato 3 giorni per poter preparare la difesa assieme ai suoi legali.

notizie

Secondo la versione dell’accusa, durante la notte del 30 dicembre 2022 Dani Alves avrebbe invitato la ragazza denunciante ad appartarsi in un bagno privato dopo aver passato la serata assieme nel privè di una discoteca. Dopo le avance respinte, l’ex calciatore avrebbe reagito violentemente con la forza, costringendo la donna a un rapporto completo.

La difesa dell’ex calciatore ha inizialmente respinto le accuse, parlando di un rapporto consenziente, ma successivamente ha cercato di trattare con l’accusa proponendo un accordo, sempre respinto dalla controparte.

Nei prossimi 30 giorni saranno ascoltati 30 testimoni, prima dell’udienza finale. Da Barcellona si attendono notizie riguardo l’esito del processo.

Notizie

Milan, per la panchina si allontana Fonseca

Pubblicato

il

fonseca

Tra i tanti nomi accostati alla panchina del Milan c’è anche quello di Paulo Fonseca. Nelle ultime ore però la sua candidatura si è raffreddata.

Milan, il post Pioli resta ancora un rebus ma Fonseca va defilandosi

C’è che dice che il Milan abbia già da tempo il nuovo allenatore tra le mani, cosa certamente plausibile ma per doveri di cronaca è giusto raccontare quanto sta accadendo.

Che la società abbia avuto contatti e abbia preso informazioni per diversi allenatori è assolutamente provato, lo testimoniano le nostre fonti e lo confermano tante altre testate.

Uno dei tecnici accostati ai rossoneri è Paulo Fonseca.

In questi giorni il nome dell’attuale tecnico del Lille aveva preso piede insieme a quello del connazionale Sergio Conceicão, come uno degli indiziati principali alla successione di Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

D’altronde l’ex tecnico della Roma, gode di grande considerazione in Francia grazie alle buone cose mostrate sulla panchina del Lille e in lui si rivedono le caratteristiche di un allenatore bravo a lavorare con i giovani talenti e in grado di dare un’identità credibile e riconoscibile alla squadra.

Caratteristiche che appunto, lo avrebbero fatto salire nella “lista degli apprezzati” in casa Milan, tanto che dopo l’uscita dai giochi di Lopetegui, il suo nome è stato fatto con ancor più insistenza.

In queste ore però ci sarebbe stata un’accelerata importante dell’Olympique Marsiglia per anticipare la concorrenza e aggiudicarsi il tecnico portoghese.

L’OM vorrebbe ripartire nella prossima stagione da una base d’esperienza e non ripetere gli errori della stagione in corso e in Fonseca avrebbe individuato il profilo preferito.

La società francese fa sul serio e nelle ultime ore avrebbe già avanzato una proposta di contratto sulla base di un triennale a cifre, ovviamente, non rese note.

 

 

 

Continua a leggere

Notizie

Milan, Jorge Mendes il regista: sfruttati i rossoneri per i suoi piani | L’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan

Milan, andremo a leggere, probabilmente con un paio di occhiali differenti, la situazione rossonera, cercando soprattutto di capire i movimenti di Jorge Mendes.

In queste ultime settimane abbiamo assistito ad una girandola di nomi per la panchina rossonera. Noi di Calcio Style abbiamo praticamente smentito buona parte dei nomi usciti, catalogandoli sotto la voce proposte degli agenti.

Mi vorrei comunque soffermare su due allenatori: Julen Lopetegui Sergio Conceicao. Entrambi nomi di allenatori proposti dallo stesso agente alla dirigenza rossonera, senza che gli stessi venissero peraltro mai cercati. Ci tengo a precisarlo. Nulla di personale, sono allenatori rispettabili, seri e sicuramente capaci.

Ma per quale motivi sono stati proposti al Milan? Ovviamente perché è un grande club a livello europeo e questo ha contribuito ai rispettivi allenatori di acquistare ulteriore blasone e importanza. Tutte cose utili per strappare un migliore contratto, in particolar modo per quanto riguarda il futuro di Conceicao al Porto.

Insomma, il Milan è stato praticamente usato per altri scopi e questa cosa dovrebbe fare riflettere, e molto, l’intera proprietà. Certi che queste cose, in passato, non sarebbero mai accadute.

 

Continua a leggere

Notizie

Ultim’ora Milan, incontro in mattinata con gli agenti di Maurizio Sarri: i dettagli

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, quello di Maurizio Sarri è un nome di certo piuttosto caldo all’interno della dirigenza rossonera. Qui di seguito i dettagli.

Sono molti i nomi degli allenatori accostati al Milan. Noi di Calcio Style abbiamo smentito praticamente la stragrande quantità, mantenendo tuttavia una strada aperta su due profili italiani: Antonio Conte e Maurizio Sarri.

Da quello che ci risulta, il tecnico leccese ha grandi possibilità di essere il nuovo allenatore, tuttavia alcune divergenze con Giorgio Furlani potrebbero non convincere Gerry Cardinale il quale pretende di avere l’ultima parola incontrando personalmente il tecnico.

Ma veniamo alla notizia principale, questa mattina si è tenuto a Casa Milan un incontro tra l’entourage di Maurizio Sarri e la dirigenza rossonera. La notizia ci è stata riportata dalle nostre principali fonti e da Tratto Milan. L’incontro è terminato in tarda mattinata, ancora top secret quello che si sono detti. Vi aggiorneremo appena avremo sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli-Bologna Napoli-Bologna
Serie A11 minuti fa

Napoli: recupero importante in vista del Bologna

Visualizzazioni: 45 Il Napoli tornerà in campo sabato alle ore 18 per affrontare il Bologna di Thiago Motta. Questa mattina...

fonseca fonseca
Notizie31 minuti fa

Milan, per la panchina si allontana Fonseca

Visualizzazioni: 280 Tra i tanti nomi accostati alla panchina del Milan c’è anche quello di Paulo Fonseca. Nelle ultime ore...

Calciomercato40 minuti fa

Juventus: sfuma definitivamente Jorginho

Visualizzazioni: 270 La Juventus sta già pensando da diverso tempo al mercato che verrà ed uno degli obiettivi per la...

Fiorentina Fiorentina
Conference League51 minuti fa

Fiorentina: arrivano le prime info sui biglietti per finale

Visualizzazioni: 321 Fiorentina: arrivano le prime informazioni sui i tagliandi per la finale di Conference League che si disputerà ad...

Calciomercato1 ora fa

Milan, manovre in difesa: in sede l’agente Stipic

Visualizzazioni: 490 Per il Milan, in vista della prossima stagione, è tempo di bilanci e valutazioni. Questa mattina incontro con...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A1 ora fa

De Laurentiis: “Casini miglior presidente degli ultimi vent’anni. Gasperini al Napoli? Vi rispondo così.”

Visualizzazioni: 262 Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato all’inaugurazione di Race for the Cure, l’evento per la lotta ai...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Bologna, Thiago Motta: “Crediamo alla Champions. Sul Napoli…”

Visualizzazioni: 239 Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista del match di...

Serie A2 ore fa

Frosinone-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 343 Frosinone-Inter è un match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Benito...

Cubarsì Cubarsì
Liga2 ore fa

Barcellona, UFFICIALE: Cubarsì rinnova fino al 2027

Visualizzazioni: 270 Buona notizia per Xavi che potrà contare ancora a lungo sul difensore Pau Cubarsì. Lo spagnolo classe 2007...

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A2 ore fa

Torino, vicinissimo il successore di Juric

Visualizzazioni: 254 Nelle ultime settimane è diventata sempre più reale la possibilità che Juric possa lasciare Torino a fine stagione....

Le Squadre

le più cliccate