Home » Calciomercato » Calciomercato, Mauro Icardi verso il ritorno in Italia
Calciomercato

Calciomercato, Mauro Icardi verso il ritorno in Italia

Calciomercato, la moglie e agente dell’attaccante lavora per riportarlo nel nostro campionato. Contatti avviati con alcuni club, i dettagli

Dopo l’esperienza in Francia e Turchia con le maglie di Psg e Galatasaray è arrivato il momento del ritorno in Italia per Mauro Icardi. Il centravanti classe 1993 ha affidato alla moglie-agente il compito di sondare la strada.

Wanda Nara si appoggia al collega Elio Letterio Pino e insieme stanno parlando con diverse società che potrebbero essere interessate al bomber. Il primo contatto è stato con l’Inter, ma le difficoltà da superare sono tante.

Una telefonata è stata fatta anche al Milan, ma hanno altri obiettivi. La Roma è una possibilità concreta, soprattutto se Romelu Lukaku dovesse andare in Arabia Saudita o altrove. Attenzione anche alla pista che porta a Napoli.

A fine stagione Victor Osimhen sceglierà fra Psg, Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco. Il nome di Mauro Icardi scalda la piazza azzurra e non poco. La Juventus dovrebbe continuare con Dusan Vlahovic, ma….non si sa mai.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria: sfida Torino Roma per Bereszynski

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato