Home » Notizie » Crisi Milan, Arrigo Sacchi:” Vedo eccesso di protagonismo”
Notizie

Crisi Milan, Arrigo Sacchi:” Vedo eccesso di protagonismo”

Crisi Milan, probabilmente può essere prematuro parlarne, ma i risultati ultimi possono far venire qualche dubbio sull’integrità del gruppo di Stefano Pioli. A tal proposito si è espresso Arrigo Sacchi.

Due pareggi in campionato contro Roma e Lecce, entrambi per 2-2, oltre alla sconfitta con conseguente uscita dalla Coppa Italia ad opera del Torino. Una settimana di certo non ottimale per gli uomini di Pioli il cui primo obiettivo è rialzare la testa già da mercoledì sera contro l’Inter.

Ha analizzato questo periodo l’ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi. Ecco le sue parole:” Il Milan ha la pancia piena? A volte sembra così, vedo eccesso di protagonismo. Non parlo solo di Leao, è una questione generalizzata. Fare le cose a metà non basta. Questa squadra può vincere solo se è un collettivo, spesso non lo è stato. Si allunga troppo, le punte faticano. Ma al Milan possiamo chiedere meno degli altri. Ha i conti in ordine, mentre giocare dopo avere fatto debiti enormi, come capita ad altre, non solo all’Inter, significa barare. Il rosso dei conti nasce però su un peccato originale, si punta sulla stella per risolvere. Quella costa, mentre il gioco no”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Kessie, la chiamata di Atangana: Maldini nicchia

LEGGI ANCHE:  Bologna, Saputo in Italia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie