Home » Coppa Italia » Conferenza stampa Inzaghi: “Siamo carici e motivati, l’Inter vuole la finale”
Coppa ItaliaNotizie

Conferenza stampa Inzaghi: “Siamo carici e motivati, l’Inter vuole la finale”

Alla vigilia del derby Inter-Milan, valido per il ritorno della semifinale di ritorno di Coppa Italia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.

Queste le parole del tecnico dell’Inter, vista della stracittadina di domani contro il Milan. Il match di andata, va ricordato, è terminato sullo 0-0

 

Sulla sfida

“Arriviamo carichi e motivati, sappiamo dell’importanza della sfida. Arriviamo da tre successi di fila e siamo pronti. Sarà il quarto derby stagionale e domami vogliamo vincere perché l’obiettivo è la finale di Coppa Italia. Potevamo ottenere di più in precedenza, ma gli episodi sono determinanti. Dovevamo essere bravi a indirizzarli al momento giusto”

Inter

 

Sugli obiettivi

“Quando conosci l’importanza del gol in trasferta, bisogna prenderlo in considerazione. Bisogna stare attenti e concentrati, anche nell’eventualità supplementari. Se ne era discusso di questa regola, bisognava omologarsi, ma andremo avanti così e lo accettiamo. Non avendo segnato all’andata, dovremo tenerne conto domani”

 

Su Lautaro Martinez

“Ho sempre dubbi, ogni giorno. Abbiamo ancora due allenamenti e sceglierò il meglio. La Coppa Italia va separata dal campionato, siamo in corsa in entrambi i fronti e vuol dire che stiamo facendo bene, considerando che abbiamo vinto la Supercoppa a gennaio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna sono sicuri: “Il tedesco andrà alla Juve”

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia