I nostri Social

Notizie

Calciomercato Roma: Holm come sostituto di Karsdorp

Pubblicato

il

Roma

Il calciomercato della Roma si incentrerà sulla ricerca del sostituto di Karsdorp. Ormai l’olandese è fuori dal progetto e tra i papabili all’avvicendamento ci sarebbe Emil Holm.

Nel dettaglio

Roma

Lo Spezia, proprietario del cartellino del calciatore in questione, difficilmente lo lascerà partire nella sessione di gennaio, a meno di un’offerta irrinunciabile. La trattativa per lo svedese classe 2000 potrebbe essere intavolata per la prossima stagione.

Notizie

Dall’Argentina: Carlos Tevez ricoverato in ospedale

Pubblicato

il

È di pochi minuti fa il comunicato dell’Independiente che annuncia il ricovero in ospedale dell’allenatore Carlos Tevez. L’Apache ha accusato dolore al petto.

Independiente, Tevez ricoverato: il comunicato del club

Il club argentino ha reso note le condizioni dell’ex Juventus Manchester City che nella notte è stato ricoverato a seguito di forti dolori al petto.

5 febbraio, Carlos Tevez

“Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato portato all’ospedale La Trinidad di San Isidro con dolore al petto. I medici hanno effettuato gli esami necessari e i risultati sono stati soddisfacenti.

Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Nessun problema grave dunque per l’Apache che dovrebbe rimanere sotto osservazione fino al termine di altri esami che l’allenatore dell’Independiente aveva già prenotato mesi prima.

Continua a leggere

Notizie

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Pubblicato

il

Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa starebbe accadendo.

Non tira una buona aria nei salotti del quarto piano di Via Aldo Rossi. In questi ultimi giorni c’è stato modo di confrontarsi molto, anche insieme a Gerry Cardinale, in merito alle prossime mosse di mercato, ma prima ancora sulla panchina.

Grande spazio alle proposte di Zlatan Ibrahimovic le cui idee non sembrano essere state accettate in toto, anzi. Da qui le prime frizioni con il resto della dirigenza e addirittura la minaccia di fare un passo indietro dal suo incarico.

Come sappiamo, il primo nome per la panchina era stato quello di Antonio Conte, al momento scartato dal Giorgio Furlani Geoffrey Moncada. Ad oggi non ci risultano contatti in fase avanzata, come scrivono in molti, per Van Bommel. L’olandese è un profilo che certamente viene seguito, ma non è lui l’allenatore proposto da Ibra.

Nei prossimi giorni capiremo meglio le mosse dell’intera dirigenza, monitorando molto da vicino i comportamenti di Ibrahimovic.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fabio Ravezzani:” Due allenatori in grado di garantire fiducia risultati ed entusiasmo” | I nomi

Pubblicato

il

Milan, il noto giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in merito all’avvicendamento in panchina dei rossoneri. Andiamo a leggere qui di seguito le sue parole sul social X.

Il post derby non ha fatto altro che alimentare molte certezze già insite nel tifoso rossonero. Qui di seguito le parole di Fabio Ravezzani in merito all’allenatore che potrà sedersi sulla panchina del Milan.

Pioli ha fatto cose importanti, ma 6 derby persi consecutivamente sono una macchia indelebile per la sua gestione. Una macchia che oscura tutti i meriti precedenti. L’ambiente è depresso, rassegnato, sfiduciato, il che è molto pericoloso. Oggi, a parte Conte, esistono solo due allenatori in grado di garantire al Milan fiducia, risultati ed entusiasmo. Sono Sarri e Motta. Tentare un altro Moneyball su un tecnico straniero sarebbe rischiosissimo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid Real Madrid
Ligue 16 minuti fa

Ligue 1, la tutela delle proprie squadre per…

Visualizzazioni: 3 La Ligue 1 tutela da sempre le proprie squadre La lega francese di calcio ha carpito prima delle...

Podcast6 minuti fa

Il Podcast del Football, la Juve è in finale (AUDIO)

Visualizzazioni: 32 Il Podcast del Football è tornato per parlarvi delle fasi finali della Coppa Italia Arkadiusz Milik regala la...

Calciomercato26 minuti fa

Milan, tutti convinti: è Zirkzee l’attaccante ideale

Visualizzazioni: 241 Milan, nell’attesa di capire meglio chi sarà l’allenatore a sedersi sulla panchina la prossima stagione, la dirigenza sta...

Notizie37 minuti fa

Dall’Argentina: Carlos Tevez ricoverato in ospedale

Visualizzazioni: 173 È di pochi minuti fa il comunicato dell’Independiente che annuncia il ricovero in ospedale dell’allenatore Carlos Tevez. L’Apache...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A46 minuti fa

Bologna, a vele spiegate verso l’Europa

Visualizzazioni: 200 Il Bologna ha un progetto europeo Si sono ammirati diversi lavori ambiziosi ma – ad oggi – nessuno...

De Rossi De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, niente sosta per i giallorossi

Visualizzazioni: 257 La Roma non può permettersi pause La sconfitta in casa contro il Bologna non può essere un’attenuante per...

Serie A1 ora fa

Inter, il rinnovo di Barella procede spedito: il punto

Visualizzazioni: 245 Archiviata la seconda stella, è tempo di pianificare la prossima stagione e sciogliere i nodi dei rinnovi di...

Calciomercato1 ora fa

Milan, anche il Chelsea su Maignan: emissari inglesi al San Siro

Visualizzazioni: 362 Milan, come avevamo scritto noi di Calcio Style diversi giorni fa, il futuro del portiere francese sembra essere lontano da...

Allegri Allegri
Coppa Italia2 ore fa

Juventus, Allegri: “I tifosi sono stati straordinari. Alla Juventus lavoriamo tutti con l’ambizione di vincere. Su Cambiaso e Yildiz…”

Visualizzazioni: 324 Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia. L’allenatore ha voluto...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Coppa Italia2 ore fa

Lazio, Tudor: “Il mercato non l’ho fatto io, perciò sono orgoglioso di come abbiamo giocato. Su Castellanos…”

Visualizzazioni: 433 Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa in seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. L’allenatore...

Le Squadre

le più cliccate