Home » Notizie » Calciomercato Inter: addio a Vidal, ecco la nuova destinazione
Notizie

Calciomercato Inter: addio a Vidal, ecco la nuova destinazione

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, lascerà i nerazzurri a fine stagione. Lascerà anche il campionato italiano, per andare oltreoceano

Dopo Juventus e Inter, in serie A, non vestirà altre maglie. La sua decisione infatti, è quella di tornare a calcare i campi del Sudamerica. Più precisamente quelli brasiliani. Il cileno giocherà infatti con il Flamengo, la sua squadra del cuore. Da tempo Vidal diceva di essere “innamorato” del club rubro-negro. Stavolta è veramente ad un passo dal coronare il suo sogno. Per averlo con loro, i brasiliani verseranno al centrocampista un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione. Lo degli stipendio più elevato che la storia del club garantirà ad un suo calciatore. L’Inter intanto alleggerirà il proprio monte ingaggi di 6 milioni di euro netti a stagione.

vidal

Per Arturo Vidal, queste partite di fine stagione, saranno quindi le ultime in nerazzurro, in Italia e nel vecchio continente. Il Flamengo lo attende a braccia aperte. Qui cercherà di rilanciarsi, per tornare ad essere un calciatore importante.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie