Home » Notizie » Calciomercato Cagliari: un attaccante dalla serie A
Notizie

Calciomercato Cagliari: un attaccante dalla serie A

Il Cagliari è giunto al fotofinish. La scelta del mister ormai è prossima. Manca solo l’annuncio

Intanto si preparano le numerose uscite, che a causa degli ingaggi onerosi saranno inevitabili.

La serie B non consente di fare follie dal punto di vista finanziario. Ci sarà comunque da costruire una squadra per la categoria. Una compagine forte ed in grado di tentate subito la risalì nella massima serie.

Per farlo si cercheranno profili adatti al raggiungimento dell’obiettivo. Uno è un vecchio pallino della dirigenza rossoblù.

Si tratta dell’attaccante della Salernitana Simy. Il centravanti non rientra nei programmi futuri di Nicola e del club. Per questo il ragazzo è stato messo sul mercato.

Il Cagliari ci sta pensando, visto che lascerà partire Joao Pedro e Keita Balde. Pavoletti invece merita un discorso a parte. Potrebbe infatti rimanere in Sardegna, ma con ingaggio ridotto.

Per strappare Simy ai campani basterà una cifra di 5-6 milioni di euro. Una cifra non esagerata, soprattutto qualora dalle cessioni arrivassero diversi milioni di euro.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie