Home » Notizie » Cagliari: si apre una settimana importante per il futuro
Notizie

Cagliari: si apre una settimana importante per il futuro

Dopo la retrocessione in B, per il Cagliari, arriva la settimana della svolta

Finalmente sapremo se ci sarà o meno una cessione del club, ma non solo.

Ci saranno, con tutta probabilità, delle riunioni operative. Saranno utili per comprendere, chi farà parte del Cagliari anche la prossima stagione.

Si prospetta un fuggi fuggi generale. Molti calciatori non accetteranno la  perdita di categoria; per quanto la abbiano “conquistata” loro. Anche Giulini, nel computo di ridurre il monte ingaggi, darà una grande sforbiciata alla rosa.

Queste al momento paiono le uniche certezze. Il resto è un rebus. Si dovrà infatti partire dal club e dai ruoli al suo interno.

Poi dovrà essere sistemata la questione relativa al tecnico. Il Cagliari ha chiuso con l’allenatore della squadra Primavera. Adesso per ripartire, servirà trovare una guida tecnica per la serie cadetta.

Due le opzioni in campo. Un mister esperto per cercare la promozione immediata.  In alternativa un giovane, sul quale scommettere, e fondare un progetto duraturo.

Sarà una settimana decisiva su tutti i fronti. Noi saremo qui a raccontarvela.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie