Home » Notizie » Cagliari-Inter: stop alla vendita dei biglietti
Notizie

Cagliari-Inter: stop alla vendita dei biglietti

Arriva una prima notizia circa la prossima gara interna di campionato del Cagliari. I sardi affronteranno i campioni d’Italia dell’Inter

Secondo quanto riportato dal Cagliari Calcio tramite un comunicato, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha sospeso il giudizio su Cagliari-Inter. Gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A. Una notizia che nessuno si aspettava. Ovviamente però, con le due squadre impegnate nel conseguimento di due obiettivi differenti, ma entrambi importanti; una valutazione ulteriore è stata valutata come “doverosa”.

Ora, in attesa di ulteriori e specifici approfondimenti sull’analisi dei rischi da parte delle autorità di pubblica sicurezza, l’Osservatorio ha richiesto pertanto con la Determinazione 18/2022, di bloccare momentaneamente l’inizio della vendita dei tagliandi. Essa è stata estesa a tutti i settori dello stadio. La stessa è stata quindi rimandata a data da destinarsi.

Cagliari

Il Club isolano auspica una decisione in tempi rapidi da parte dell’ONMS, in modo tale da poter permettere, quanto prima, il regolare svolgimento delle operazioni di vendita.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie