Home » Notizie » Beach Soccer 2021: Al via la Serie Aon
Notizie

Beach Soccer 2021: Al via la Serie Aon

Si è aperta ufficialmente la nuova stagione 2021 del campionato di Beach Soccer dopo un anno di stop. Giovedi 8 Luglio nella magnifica cornice calabrese di Cirò Marina è iniziata la Puol Scudetto che si concluderà a Lignano Sabbiadoro. Tante sorprese in questo avvio di stagione e tante conferme a partire dal Cafè lo Re Catania che s’ invola verso lo  scudetto, primo in classifica a 9 punti seguito da Farmaè Viareggio, Sicilia e Napoli a 6 punti.

La Happy Car Sambenedettese sola a 5 punti,  alla fine della tappa deve arrendersi proprio contro Catania nella finalissima di Supercoppa consegnando così il trofeo ai siciliani che divengono la squadra più titolata d’ Italia. Arriva nell’ ultima partita la vittoria dei calabresi del Lamezia che battono Pisa e ottengono la loro prima vittoria, agganciando così Terracina e Canalicchio.

Nella Poul Promozione notiamo le ottime prestazioni di Città di Milano e Nettuno, entrambe a punteggio pieno. Il Chiavari invece resta l’ unica della categoria a zero punti.

Resta un campionato avvincente che ormai da alcuni anni sta avendo il suo numeroso seguito di tifosi. Resta però il rammarico di non vedere purtroppo la Nazionale del Beach partecipare ai campionati mondiali.

LEGGI ANCHE:  Ag Baldanzi: "Vicino a Fiorentina e Roma, ma restare a Empoli gli farà bene"

La prossima ed ultima tappa sarà dal 21 al 25 Luglio nell’ Arena di San Benedetto del Tronto per poi chiudere la stagione con la Coppa Italia a Napoli prima delle fasi finali di Lignano Sabbiadoro.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie