Notizie
Barcellona-Milan, Fonseca ritrova due big della fascia sinistra: le probabili formazioni
Barcellona-Milan, ultima gara prima del ritorno in Italia per gli uomini di Paulo Fonseca. Vediamo qui di seguito le scelte di formazione del tecnico portoghese.
Dopo Manchester City e Barcellona, un altro incontro importante contro il Barcellona, forte dei sei punti in totale conquistati e frutto delle due vittorie consecutive.
Il tecnico Fonseca si affiderà nuovamente al giovane Torriani in porta, supportato da Calabria e Terracciano sulle corsie esterne e la coppia Tomori-Thiaw centrali.
Centrocampo a due composto da Bennacer e Loftus-Cheek sulla mediana con un tridente sulla trequarti formato da Chukwueze a destra, Saelemaekers sul versante opposto e Pulisic più accentrato. Terminale offensivo Jovic.
Sarà l’occasione per vedere sia Leao che Okafor i quali dovrebbero subentrare a partita in corso.
Notizie
Rassegna stampa: i quotidiani del 9 settembre
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi. Sinner sempre più numero 1, trionfa agli US Open!
Notizie
Schillaci ricoverato in ospedale: le sue condizioni
Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90 è ricoverato in ospedale da ieri sera.
Nella serata di ieri, Totò Schillaci è stato ricoverato presso l’Ospedale Civico di Palermo. Le condizioni dell’ex-attaccante della Nazionale Italiana hanno subito destato preoccupazione, considerando che egli è malato da tempo. E’ stato in cura diversi anni presso la clinica “La Maddalena“, nel periodo in cui fu arrestato Matteo Messina Denaro.
Come sta Schillaci? La nota della famiglia
A rassicurare parzialmente tifosi e addetti ai lavori ci ha pensato la stessa famiglia, tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram. Di seguito, la nota della famiglia dell’ex-calciatore:
“Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano in rete, informiamo tutti che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò.”
Notizie
Commisso esce allo scoperto:”Stavo per comprare il Milan” | Poi la critica
Commisso confessa tutto e poi si scaglia ancora una volta contro il sistema calcio. Andiamo a leggere qui di seguito alcune importanti rivelazioni.
Un personaggio vero, sagace, mai scontato e soprattutto diretto. Questo è il patron della Fiorentina Rocco Commisso il quale gufa un’ importante rivelazione. Eccola:” Stavo per comprare il Milan, poi è finito a mister Li e sapete come è finita”.
La critica al sistema calcio” Milan e Inter hanno continuato a spendere senza essere mai penalizzate, non si è voluto intervenire. Questi club volevano aggiustare i bilanci con i soldi della Superlega, per fortuna il progetto è fallito e il calcio si è salvato”
-
Nations League7 giorni fa
Francia, forfait Tchouameni: la Serie A manda il sostituto
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, classifica marcatori: primo Thuram, tante new entry
-
Serie A6 giorni fa
Matri: “Thuram straripante, merito di Simone”
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, sondaggio per Hummels
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Pioli risponde presente: la clamorosa rivelazione
-
Notizie6 giorni fa
Inter, Moratti pronto a tornare | L’indizio
-
Calciomercato7 giorni fa
Chelsea, Casadei cambia agente
-
Notizie2 giorni fa
Cardinale vuole il Milan, gli arabi e Maldini sullo sfondo: il punto