Notizie
Angri: Il ladispolano Scorsini pronto a guidare la squadra
E’ stato annunciato il 19 Giugno scorso, nato a Viterbo, classe 1970 il ladispolano Scorsini è pronto a guidare l’Angri in Serie D. La prima il 25 Agosto.
Il countdown è iniziato, tra un mese esatto al via il campionato di Serie D che vede Scorsini alla guida dell’Angri. Per il ladispolano è la conferma di un ottimo lavoro svolto nello stesso campionato, negli anni precedenti, in panchina con la Nuova Florida. Domani al via il precampionato.
Indice
Gli inizi in panchina fino all’Angri
Inizia la sua avventura nel 2013, quando lasciato il calcio giocato, ha preso la licenza Uefa A che gli ha permesso di allenare il Civitavecchia e la sua città, il Ladispoli tra tutte per poi approdare in un campionato professionistico come la Serie D. Orgoglioso della panchina campana, alla sua ufficialità aveva dichiarato “Conosco benissimo Angri e la Campania, dove ho giocato in passato. Sono felice e onorato di essere arrivato in una pazza così bella e passionale.”
Piazza, i cui obiettivi sono il proseguo di un percorso che vuole confermarsi in un campionato di alta fascia, poi chissà, in primis la salvezza può poi regalare tante altre soddisfazioni e alzare pian piano l’asticella.
Al via la preparazione
Come si legge dal comunicato della società campana, al via il 26 Luglio la prima fase del precampionato che vedrà la squadra per quattro giorni iniziare gli allenamenti per poi trasferirsi a Viggianello (PZ) dove sono in programma delle amichevoli per preparare la prima sfida ufficiale: quella di Coppa Italia.
Scorsini commenta così l’inizio della preparazione:” Finalmente ci siamo. Venerdì ci ritroveremo tutti allo stadio Novi per l’inizio di questo nuovo percorso. Faremo una settimana di lavoro in sede alternando visite mediche, test atletici e allenamenti mirati in attesa della partenza per il ritiro di Viggianello che segnerà l’inizio della vera preparazione. Sono molto contento del gruppo e dei profili arrivati dalla fase di mercato, grazie all’ ottimo lavoro del DS Pierangelo Romano e della società. Ora testa bassa, umiltà e tanto entusiasmo che ci aiuteranno a superare i duri carichi di lavoro per costruire un gruppo solido che abbia una forte identità angrese.”
All’allenatore di Ladispoli i migliori auguri per la nuova esperienza in panchina con l’Angri in Serie D.
Notizie
Schillaci ricoverato in ospedale: le sue condizioni
Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90 è ricoverato in ospedale da ieri sera.
Nella serata di ieri, Totò Schillaci è stato ricoverato presso l’Ospedale Civico di Palermo. Le condizioni dell’ex-attaccante della Nazionale Italiana hanno subito destato preoccupazione, considerando che egli è malato da tempo. E’ stato in cura diversi anni presso la clinica “La Maddalena“, nel periodo in cui fu arrestato Matteo Messina Denaro.
Come sta Schillaci? La nota della famiglia
A rassicurare parzialmente tifosi e addetti ai lavori ci ha pensato la stessa famiglia, tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram. Di seguito, la nota della famiglia dell’ex-calciatore:
“Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano in rete, informiamo tutti che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò.”
Notizie
Commisso esce allo scoperto:”Stavo per comprare il Milan” | Poi la critica
Commisso confessa tutto e poi si scaglia ancora una volta contro il sistema calcio. Andiamo a leggere qui di seguito alcune importanti rivelazioni.
Un personaggio vero, sagace, mai scontato e soprattutto diretto. Questo è il patron della Fiorentina Rocco Commisso il quale gufa un’ importante rivelazione. Eccola:” Stavo per comprare il Milan, poi è finito a mister Li e sapete come è finita”.
La critica al sistema calcio” Milan e Inter hanno continuato a spendere senza essere mai penalizzate, non si è voluto intervenire. Questi club volevano aggiustare i bilanci con i soldi della Superlega, per fortuna il progetto è fallito e il calcio si è salvato”
Notizie
Milan, la decisione su Silvano Vos: la maglia Futuro gli sta stretta
Milan, tempo di importanti ragionamenti in merito ad uno degli ultimi acquisti della sessione estiva del mercato. Leggiamo qui di seguito.
È un giocatore che all’esordio ha letteralmente impressionato gli addetti ai lavori. Ci riferiamo a Silvano Vos, centrocampista proveniente dall’Ajax.
L’esordio con il Milan Futuro in Serie C contro il Carpi ha fatto vedere un ragazzo sicuro di sé, dinamico e con i numeri giusti. Tanto da essere battezzato pronto per la prima squadra.
Una rondine non fa primavera, ma quello che è certo è che la maglia della Futuro gli sta stretta, la decisione di convocarlo coi grandi è stata presa. Ora spetterà a Paulo Fonseca gestirlo.
Il ragazzo potrebbe infatti venire utile in seguito all’infortunio di Bennacer occorso in data odierna mentre si allenava con la sua Algeria in vista della gara contro la Liberia.
-
Nations League7 giorni fa
Francia, forfait Tchouameni: la Serie A manda il sostituto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, classifica marcatori: primo Thuram, tante new entry
-
Serie A6 giorni fa
Matri: “Thuram straripante, merito di Simone”
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, sondaggio per Hummels
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Pioli risponde presente: la clamorosa rivelazione
-
Notizie6 giorni fa
Inter, Moratti pronto a tornare | L’indizio
-
Calciomercato6 giorni fa
Chelsea, Casadei cambia agente
-
Notizie2 giorni fa
Cardinale vuole il Milan, gli arabi e Maldini sullo sfondo: il punto