Home » Notizie » Allegri e Mourinho : “Rispetto per la Juve!”
Notizie

Allegri e Mourinho : “Rispetto per la Juve!”

Allegri dopo la sconfitta di Empoli, ha parlato ai microfoni di Dazn. Non ha nascosto amarezza e delusione, per una stagione surreale

La Juve è entrata in campo, con l’ennesima penalizzazione. Stavolta un -10 che ha di fatto portato delusione e sconforto a tutta la squadra.

La gara persa per 4-1, non è di certo commentabile.

Massimiliano Allegri nel dopo partita è stato chiarissimo.

” Giocare in queste condizioni è molto difficile. Eravamo secondi a 15 minuti dal fischio d’inizio, mentre a 14 ci siamo ritrovati settimi. E’ davvero surreale”.

” Adesso speriamo sia davvero finita. Perchè si sta giocando con la Juventus, con lo staff, i giocatori, la dirigenza ed i tifosi. Ci vuole rispetto per chi lavora”.

Il tecnico livornese ha poi proseguito : ” Ci dicano se hanno finito. Se dobbiamo o meno giocare le coppe europee. Poi ripartiremo. Però adesso basta con questa tiritera!”.

Allegri è davvero stufo cosi come tutto il mondo bianconero. Un campionato di questo genere non si era mai visto finora.

LEGGI ANCHE:  Milan, tra presente e futuro: parla l’agente di Pobega

Max lo ha definito uno stillicidio. Adesso sarebbe ora che federazione, corte federale e compagnia cantante scrivano la parola fine.

Allegri

Mourinho invece è stato altrettanto categorico. “E’ uno scherzo questo. Ma che roba è?”.

Il portoghese a poi proseguito.  “Per Max Allegri e per i giocatori mi spiace, perché hanno vinto i punti sul campo. Campionato falsato? Secondo me sì ma non voglio parlare più di questo”.

Il calcio è bello sui campi di calcio, quando si gioca nei tribunali non piace a nessuno.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie