Home » Notizie » Alessio Tacchinardi attacca Massimiliano Allegri
Notizie

Alessio Tacchinardi attacca Massimiliano Allegri

Alessio Tacchianardi, ex centrocampista della Juventus plurititolata, ha parlato ai microfoni di tuttojuve, facendo dichiarazioni interessanti

Pochi fronzoli e molta concretezza, queste le caratteristiche evidenziate dalle parole del commentatore tv.

“Non capisco perché la Juventus non abbia un ritmo arrembante. Non è spavalda. Manca, a mio parere, quella mentalità vincente che ti permette di fare la partita su tutti i campi”.

Dichiarazioni pesanti che vanno dritte contro il tecnico, unico vero elemento in grado di poter trasferire determinati “valori” alla squadra.

Tacchinardi a poi continuato: ” Allegri è’ uno di quei tecnici che ha vinto di più. Conosce quindi il significato di mentalità vincente. Con la Roma non ho visto questo però. Per vincere la Coppa Italia e l’Europa League devi maturare in tal senso”.

L’ex juventino ha anche detto che la Juve ha un’ottima squadra. “Quando gioca mettendo la quinta, diventa davvero forte e temibile. Troppo spesso però mette la terza, e diventa lenta, prevedibile e perforabile”.

LEGGI ANCHE:  Bologna, c'è un rinnovo in ballo: il club lo vuole più decisivo

Juventus

Secondo Alessio Tacchinardi serve un cambio di mentalità, da dimostrare nei prossimi mesi che saranno quelli decisivi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie