Milan Arnault

Milan Arnault un capitolo che pareva potesse scrivere il più classico dei lieto fine. Mesi caratterizzati da voci, indiscrezioni, trattative, per poi chiudere con un nulla di fatto. Elliot pareva convinto di cedere il club, ma la richiesta di un miliardo di euro, ha allontanato il patron di Lvmh 

Il magnate francese pare che dopo aver offerto circa 875 milioni di euro, abbia deciso di abbandonare la trattativa. Intanto in questo periodo Bernard Arnault non è di certo rimasto fermo. Ha acquisito Tiffany, il noto marchio del lusso. Dopo ha deciso di continuare il suo personale tour di acquisizioni. Lvmh, l’azienda che presiede, raccoglie in sé il numero maggiore di brand del lusso, tanto da aver fatto divenire Arnault l’uomo più ricco del vecchio continente. Il tycoon transalpino adesso ha aumentato la propria partecipazione, anche all’interno del marchio Tod’s di Diego Della Valle.

Milan Arnault, il magnate francese si concentra du Tod’s, anche se….

Insomma il magnate francese è arrivato alla quota del 10% di Tod’s. Una percentuale importante, che secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe aumentare nel giro di qualche tempo. Intanto le voci sul Milan restano spente. Silenzio assoluto. A questo punto potremo pensare a due percorsi. Il primo ricondurrebbe al tramonto della trattativa, il secondo allo scatto finale, per la chiusura in gran segreto. Staremo a vedere.