Home » Media » DANIELE BARTOCCI VINCE IL PREMIO GIORNALISTA DELL’ANNO E COMUNICAZIONE AI LE FONTI AWARDS 2022
Media

DANIELE BARTOCCI VINCE IL PREMIO GIORNALISTA DELL’ANNO E COMUNICAZIONE AI LE FONTI AWARDS 2022

Alla fine ce l’ha fatta. Dopo una lunga attesa arriva un grande traguardo a Milano per il giornalista Daniele Bartocci, nostro editorialista.

Il giovane giornalista di Jesi ha vinto giovedì scorso alla Borsa Italiana (Piazza Affari Milano – Palazzo Mezzanotte) il premio Le Fonti Awards, tra i più importanti e prestigiosi premi a livello mondiale, come Professionista dell’anno 2022 Giornalismo e Comunicazione.

Una bellissima serata a Piazza Affari, dove sono state consacrate le eccellenze dell’anno nel mondo imprenditoriale e professionali, realtà che si sono contraddistinte per risultati e obiettivi raggiunti, innovazione, leadership ed elevata specializzazione.

bartocci

Agli Innovation & Leadership Awards dei Le Fonti il giornalista Daniele Bartocci è stato celebrato per essere “profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”.

Lo scorso anno Daniele Bartocci, sempre molto attivo giornalisticamente parlando anche nell’ambito della sua vita privata, si era imposto ai Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food come giornalista dell’anno 2021 “per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021.

Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.

Un bis meritato per Daniele Bartocci, laureato Univpm, che negli anni ha continuato a lavorare con grande impegno, determinazione e professionalità.

A lui le migliori congratulazioni da parte di Calciostyle, dopo la sua ricca biografia pubblicata nel libro Happy hour da fuoriclasse al barTocci (dove si parla anche del primo anno italiano a Jesi di Julio Velasco) e i recenti premi ottenuti come miglior blogger sportivo (Blog dell’anno) 2020, miglior giornalista sportivo giovane al Cesarini, premio Overtime Festival e Myllennium Awards condotti da Pierluigi Pardo.

Daniele Bartocci ringrazia la nostra redazione: “Saluto il direttore e tutto lo staff calciostyle.it per l’ottimo operato che svolge quotidianamente.

Con l’auspicio che Tripodi e la sua bella squadra possa raggiungere i risultati che merita considerando la qualità del lavoro redazionale e sul campo.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media