Home » Media » Adani schock: “Bobo Tv, non si prende in giro la gente”
Media

Adani schock: “Bobo Tv, non si prende in giro la gente”

Adani non fa molti giri di parole. Con un comunicato, firmato anche da Cassano e Ventola, ha voluto fare alcune precisazioni, circa la fine della Bobo Tv

Ha parlato di quello che era la Bobo Tv, una community dove vi erano i 4 attori protagonisti e gli ascoltatori.

«Ed è a questo gruppo, la nostra community, che ci rivolgiamo, in nome di una chiarezza e trasparenza a cui ci siamo sempre richiamati, e che giustamente in questi giorni molti di voi hanno preteso, in forma privata o tramite i social. E’ giusto quindi fare luce su alcune situazioni verificatesi negli ultimi tempi rimane doverosa per le tante persone che ci hanno fin qui seguito. Noi parliamo a voi»

Adani poi ha spiegato come negli ultimi tempi, fosse cambiato lo spirito di collaborazione e condivisione. Nonostante ciò, la TV ha proseguito il suo percorso.

Fino a quando è stata chiesta una riunione chiarificatrice, che potesse portare a perseguire un indirizzo comune.

LEGGI ANCHE:  Crisi Parma: con l'Udinese la svolta

In sostanza, noi chiedevamo informazioni e stimoli per nuovi progetti. In cambio, abbiamo avuto risposte indirette e poi dirette, con modi non rispettosi, in cui ci è stata data dimostrazione della totale difformità d’intenti, della chiara differenza di visione”.

Adani racconta la fine della favola

Dopo una sorta di pausa di riflessione. è accaduto poi l’irreparabile, che Lele Adani racconta con estrema franchezza.

“I passaggi successivi, in attesa di un nuovo confronto, sono invece stati dei veloci ringraziamenti per la collaborazione in diretta live, dove abbiamo anche appreso che sarebbero nati nuovi format (eppure l’ultima comunicazione tra noi era avvenuta quattro/cinque ore prima…), abbiamo quindi sentito che “era giusto cambiare” e, per finire, constatato di un fulmineo accordo tra la radio della Lega Serie A e la Bobo Tv».

Adani

Infine lo stesso commentatore Tv chiude con una dichiarazione importante.

“Nell’attesa di quel confronto tra i quattro membri del gruppo è stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la Bobo Tv. Lo spogliatoio deve o dovrebbe rimanere lo spogliatoio, sacro, protetto, difeso e onorato. Non è accaduto. Niente è irreversibile, ma le persone non vanno prese in giro. Ci vediamo nel percorso. Lele, Anto, Nick”

LEGGI ANCHE:  Genoa Milan 1-2: le pagelle dei rossoneri

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media