Il giornalista di Teleradiostereo Flavio Maria Tassotti esperto di mercato ha rilasciato un’intervista  in esclusiva alla redazione di Calciostyle. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Intervista esclusiva ad Antonio Criniti: “Quella volta che Mazzone…”

L’intervista

Flavio Maria Tassotti

Dopo gli acquisti di Maitland – Niles e di Sergio Oliveira la Roma potrebbe fare un terzo acquisto, secondo te quale giocatore potrebbe essere?

Il possibile terzo acquisto potrebbe essere un difensore centrale di piede mancino che arriverà entro il 23- 24 Gennaio.

Maitland Niles  secondo te verrà acquistato l’anno prossimo e potrà fare il titolare al posto di Karsdorp?

Non penso che verrà acquistato alla fine del campionato. Non può fare il titolare al posto del terzino olandese. Per alzare il livello e prendere un giocatore più forte di Karsdorp, io prenderei Celik del Lille .

Cosa pensi di Sergio Oliveira giocatore voluto fortemente da Mourinho?

Centrocampista molto tecnico, di palleggio e di costruzione. Non molto rapido, ma veloce di testa. Più completo di Veretout anche se non ha il passo del francese e la sua capacità d’inserimento., Più completo perchè bravo sia in fase d’interdizione che in fase d’impostazione del gioco. Abile nelle punizioni e nei rigori. Grande personalità.

La Juventus per tornare competitiva e pensare di vincere il campionato che calciatori dovrebbe acquistare?

Dovrebbe fare tre acquisti importanti, uno per reparto. In difesa Rudiger del Chelsea a fine contratto, a centrocampo Gravenberch dell’Ajax, Saul Niguez dell’Atletico Madrid, ed in attacco Scamacca o Azmun dello Zenit.

Dove pensi che potrà andare a giocare l’anno prossimo Vlahovic?

Anche se ha molte richieste in tutta Europa andrà a giocare in Premier dove la maggiore pretendente al momento sembra essere l’Arsenal

I prossimi acquisti del Real Madrid in estate quali saranno secondo te?

Il Real Madrid in estate farà sicuramente due acquisti molto importanti, infatti, comprerà Haaland del Borussia  Dortmund e credo anche il campione del mondo Mbappè ora al Paris Saint Germain