I nostri Social

Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio trentesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop

Pubblicato

il

Genoa

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

Il centrocampo è, d’altronde come tutti gli altri, un reparto chiave per la costruzione della propria squadra del Fantacalcio. È infatti quello da cui devono arrivare la maggior parte dei bonus a supporto di quelli offerti dai propri attaccanti, nonché la maggior parte dei voti positivi che vadano a sopperire alle giornate no dei membri degli altri reparti. Scopriamo allora su chi converrà puntare e chi sarà invece bene lasciare da parte per la trentesima di campionato.

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da non schierare

Arturo Vidal (Inter) – Il suo momento, come quello di squadra, non è brillante. Ora nella delicata sfida interna alla Fiorentina potrebbe essere chiamato all’arduo compito di sostituire Brozovic. Insomma, tra un rumor che sa di Flamengo e l’altro meglio fare altre scelte per il Fantacalcio.

Tomas Rincon (Sampdoria) – La trasferta di Venezia potrebbe rivelarsi una gara complicata, che sarà quantomeno combattuta. Il tutto potrebbe riversarsi sul piano fisico del gioco, da cui lui non si tira indietro, ma che potrebbe portare in dote un cartellino. Ci sono alternative migliori.

Diego Perotti (Salernitana) – Non c’è dubbio sul fatto che diversi fantallenatori abbiano deciso di puntarci. Ora però anche se sembra in corsa per un posto da titolare, la trasferta contro la Juventus non è comunque un’occasione poi così ghiotta per scommetterci. Anche in questo caso si può trovare di meglio.

Lucas Leiva (Lazio) – Viene da un buon momento, come tutti i suoi, dal punto di vista del gioco. Attenzione però perché i derby sono sempre partite a sé, e allora lui potrebbe incappare in un cartellino o in una gara sottotono al centro della mediana biancoceleste. Non è sicuramente una prima scelta.

Jerdy Schouten (Bologna) – Anche lui non è mai stato una prima scelta, e anche se i suoi ospiteranno un’Atalanta per forza di cose influenzata fisicamente dal doppio impegno di Europa League, meglio non farci affidamento. Come altri in questa lista, anche lui a volte incappa nel pericolo cartellino.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Consigli Fantacalcio trentesima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque centrocampisti da schierare

Piotr Zielinski (Napoli) – Se è vero che le sue polveri sono bagnate da più di 10 partite, si può comunque scommettere ancora su di lui. Il posto da titolare in casa contro l’Udinese non è assicurato, e l’inizio della giornata alle 18:45 del venerdì di certo non aiuta la valutazione. In ogni caso, però, salvo un centrocampo extra lusso, ci si può scommettere.

Mattia Aramu (Venezia) – Il suo girono di ritorno è ancora povero di gol, ma nella prima parte di stagione aveva contribuito a rendere il terreno di casa dei suoi un campo difficile da visitare. A farlo sarà ora la Sampdoria, e chissà che lui non possa risvegliarsi per portare punti salvezza in laguna, anche per la gioia dei fantallenatori,

Adrien Tameze (Hellas Verona) – Arriva da un momento di forma incredibile, anche in chiave Fantacalcio. La trasferta di Empoli non sarà scontata, e visti i molti bonus regalati di recente è difficile attendersi che si ripeta. Rimane però un’ottima opzione per completare il proprio reparto, alla ricerca anche solo di un buon voto.

Federico Bernardeschi (Juventus) – Pronto a tornare titolare dopo tanto tempo, proprio dopo la cocente eliminazione dalla Champions League. La gara in casa con la Salernitana è però l’occasione perfetta da cui i suoi devono ripartire per centrare un posto tra le prime quattro della Serie A. Si può lanciare.

Mario Pasalic (Atalanta) – Viene da un momento non brillante, ma in Europa League ha riposato e porterà forze fresche importanti per i suoi in vista della gara di Bologna. Per il Fantacalcio rimane un giocatore su cui puntare senza troppi dubbi, nonostante le ultime uscite a vuoto.

Click to comment

Fantacalciostyle

Leghe Fantacalcio, LE NOVITÀ: tutti ne parlano ma nessuno te lo spiega così

Pubblicato

il

Nocerina

Con l’arrivo del Listone e l’apertura ufficiale di Leghe Fantacalcio, è iniziata una nuova stagione del gioco più amato da milioni di appassionati italiani.

Leghe Fantacalcio: l’asta classica

Il fantacalcio, ormai è un vero e proprio sport parallelo. E quest’anno si arricchisce di una serie di novità che promettono di rivoluzionare l’esperienza degli utenti, sia veterani che “nuovi”. Dall’introduzione di nuove modalità d’asta al debutto del mercato a gettone, passando per strumenti gestionali sempre più avanzati, ecco tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio la stagione 2025/2026.

La prima grande novità di quest’anno? Il debutto dell’Asta Classica. Una modalità che rievoca le vecchie aste alla vecchia maniera, ma in una veste digitale completamente rinnovata. Si affianca alla già nota Asta Smart, offrendo un’alternativa più dettagliata per chi vuole avere il massimo controllo sull’acquisto dei calciatori.

Come funziona?
Ogni calciatore viene messo all’asta singolarmente. Una volta partita la prima offerta, parte un countdown temporale predefinito. Allo scadere del tempo, il giocatore va al miglior offerente. Nessun round collettivo, nessun automatismo. Ogni asta è a sé, con tempi indipendenti e decisioni strategiche fondamentali.

In cosa si differenzia dall’Asta Smart?
L’Asta Smart organizza le aste in round, con più calciatori in contemporanea e un tempo di scadenza unico. È pensata per velocizzare il processo e si adatta meglio a leghe numerose o con poco tempo a disposizione. L’Asta Classica, invece, è perfetta per chi ama la strategia , il controllo totale e vuole vivere ogni acquisto come una piccola guerra psicologica.

Leghe Fantacalcio

Mercato a gettone

Un’altra innovazione è il mercato a gettone. Pensato per rispondere alle difficoltà che ogni fantallenatore incontra durante l’anno (infortuni, squalifiche, turni ravvicinati) questo strumento permette di acquistare temporaneamente un giocatore svincolato per una sola giornata.

Come funziona?
Il giocatore scelto entra nella rosa per il turno successivo e poi, in automatico, torna libero. Nessun vincolo lungo termine, nessun obbligo. Solo una soluzione d’emergenza per coprire buchi imprevisti.

A chi conviene?
Ovviamente a chi ha una rosa corta o colpita dagli imprevisti, e vuole evitare di giocare in dieci. È una funzione attivabile dalla lega, quindi va concordata con tutti i partecipanti.

La controproposta

Per molti, il mercato degli scambi è il cuore pulsante del fantacalcio. Quest’anno, questa sezione è stata rivoluzionata, sia nel design che nelle funzionalità.

La novità più importante?
Il tasto “Controproposta”.

Cosa cambia?
Se ricevi un’offerta che non ti convince, non devi più accettare o rifiutare in blocco. Puoi rilanciare con una controproposta, avviando una vera trattativa. Un meccanismo che porta il gioco a un livello più realistico e coinvolgente, in stile calciomercato vero.

C’è altro? Si, la schermata è stata aggiornata per permettere un confronto diretto tra le due rose, così da valutare meglio lo scambio e capire chi ci guadagna e chi ci perde.

Leghe Fantacalcio inserisce la sala stampa

Dopo il successo dell’Infermeria, Leghe Fantacalcio lancia un’altra area tematica: la Sala Stampa. Pensata per tenere sotto controllo tutto ciò che riguarda i propri giocatori, è una vera e propria rassegna stampa personalizzata.

Di cosa si tratta?
Notizie filtrate esclusivamente sui calciatori della propria rosa, raccolte in un’unica sezione. Un po’ come avere un addetto stampa personale che monitora ogni aggiornamento. Così saprai tutto quello che serve sapere prima di schierare la formazione.

Dove si trova?
Nel menu laterale dell’app ufficiale. Ma è anche richiamabile direttamente dalla dashboard principale.

FVM storicizzato in un solo grafico

Chi gioca da tempo conosce bene il Fantavalore di Mercato (FVM), cioè il valore di riferimento che determina il costo dei calciatori. Ma fino a oggi mancava uno strumento per seguirne l’evoluzione in modo chiaro e completo. Da quest’anno, invece, arriva la storicizzazione del dato.

In pratica: nella scheda di ogni giocatore sarà visibile un grafico con tutte le variazioni di FVM dall’inizio della stagione, con possibilità di consultare anche i dati tabellari giorno per giorno.

Perché è utile?
Perché a differenza delle quotazioni, che si aggiornano a ogni turno, il FVM può cambiare in qualsiasi momento. Sapere quando e quanto è salito o sceso un valore può fare la differenza in fase d’acquisto o vendita.

Insomma, quest’anno le novità sono pensate per ogni tipo di fantallenatore. E allora giochiamo!

Buon fantacalcio a tutti!

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 38^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 38^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 38 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio, le probabili formazioni della 38^ giornata

COMO-INTER
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Serie A

Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Reina, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, potrebbe essere preferito ancora una volta a Butez.
Difesa
: Con Goldaniga squalificato, toccherà a Smolcic affiancare Kempf al centro della retroguardia.
Terzini: Ballottaggio serrato tra Valle e Moreno, con l’ex Barcellona leggermente favorito.
Centrocampo: Nessun dubbio sulla mediana composta da Da Cunha, Perrone e Caqueret.
Attacco: Strefezza e Cutrone restano in vantaggio su Ikoné e Douvikas. L’altro posto nel tridente offensivo sarà occupato da Paz, prima del ritorno a Madrid.

COMO (4-3-3): Reina; Vojvoda, I.Smolcic, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Cutrone, N.Paz. All. Fàbregas.

Porta: Sommer in vantaggio su Josef Martinez tra i pali.
Difesa: Pavard non recupera, gioca Bisseck con De Vrij e Carlos Augusto al posto di Acerbi e Bastoni.
Terzini: Darmian rileva Dumfries, Dimarco partirà titolare ma verrà gestito.
Centrocampo: Asllani in regia, Calhanoglu mezzala destra, Zalewski a sinistra. Fuori Barella, Mkhitaryan. Indisponibile Zielinski. Frattesi in panchina.
Attacco: Taremi e Correa dal 1’, con Lautaro e Thuram pronti a subentrare.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Taremi, Correa. All. S.Inzaghi.

NAPOLI-CAGLIARI
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Parma-Napoli

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Meret confermato tra i pali.
Difesa
: Rrahmani guida il reparto con Olivera, Di Lorenzo e Spinazzola; possibile difesa a tre in fase offensiva.
Centrocampo: Gilmour affianca Anguissa, con Politano e McTominay sugli esterni. Lobotka recupera solo per la panchina.
Attacco: Lukaku titolare sicuro, Raspadori in vantaggio su Neres.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Zambo Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Porta: Sherri titolare al posto dell’infortunato Caprile.
Difesa: Palomino e Mina confermati, Luperto leggermente avanti su Obert; Zappa più avanzato a centrocampo, visto il probabile forfait di Zortea.
Centrocampo: Prati in vantaggio su Makombou, con Adopo, Deiola e Augello completano la linea.
Attacco: Viola preferito a Coman, Piccoli confermato, non convocati Gaetano, Luvumbo e Pavoletti.

CAGLIARI (3-5-1-1): Sherri; Palomino, Mina, Luperto; Zappa, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Viola; Piccoli. All. Nicola.

BOLOGNA-GENOA
Sabato 24 maggio ore 18:00

Milan, Napoli

RICCARDO ORSOLINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Skorupski dovrebbe partire titolare, ma occhio a Ravaglia. Per Bagnolini, occasione di minutaggio nei minuti finali.
Difesa
: Con Miranda squalificato, Lykogiannis e Holm sulle fasce, Beukema con Lucumì al centro. De Silvestri, Calabria e Casale ad inseguire.
Centrocampo: Freuler e Ferguson in vantaggio, ma chance possibili per Moro, Aebischer ed El Azzouzi.
Attacco: Orsolini e Ndoye sulle fasce, favoriti su Cambiaghi e Dominguez. Fabbian sulla trequarti, a discapito di Odgaard non al meglio. Castro avanti su Dallinga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Porta: Siegrist confermato al posto di Leali.
Difesa
: Otoa in vantaggio su Bani per affiancare De Winter, sulle fasce Sabelli e Martin.
Centrocampo: Masini, Frendrup, Thorby e Norton-Cuffy titolari; panchina per Badelj e Messias. Chance per Venturino.
Attacco: Pinamonti sicuro del posto, con Vitinha nel ruolo di seconda punta; Ekuban ed Ekhator in panchina.

GENOA (4-4-2): Siegrist; Sabelli, De Winter, Otoa, Martin; Norton-Cuffy, Frendrup, Masini, Thorsby; Vitinha, Pinamonti. All. Vieira.

MILAN-MONZA
Sabato 24 maggio ore 20:45

Milan

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Maignan titolare, possibile spazio a Sportiello o Torriani.
Difesa: Tomori, Gabbia e Pavlovic favoriti su Thiaw e Walker. Theo Hernandez dovrebbe recuperare.
Centrocampo: Musah verso la panchina, dentro Alex Jimenez, Fofana e Reijnders. Panchina per Loftus-Cheek.
Attacco: Leao e Pulisic titolari, Jovic favorito su Abraham e Camarda per sostituire lo squalificato Gimenez.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; A.Jimenez, Y.Fofana, Reijnders, T.Hernandez; Pulisic, R.Leao; Jovic. All. Conceição.

Porta: Pizzignacco confermato, Turati in panchina.
Difesa
: Torna dalla squalifica Pedro Pereira, Brorsson favorito su Palacios con Carboni al centro.
Centrocampo: Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce, Akpa Akpro, Bianco e Zeroli in mezzo, con iniziale panchina per Castrovilli, Sensi e Urbanski.
Attacco: Caprari e Keita Balde favoriti su Dany Mota.

MONZA (3-5-2): Pizzignacco; P.Pereira, Brorsson, A.Carboni; Birindelli, Akpa-Akpro, Bianco, Zeroli, Kryriakopoulos; Caprari, Keita. All. Nesta.

ATALANTA-PARMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Atalanta

GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ALL’OLIMPICO DI ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Sulemana, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Circati, Leoni, Valenti; Delprato, Hernani, Bernebè, Sohm, Valeri; M.Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

EMPOLI-HELLAS VERONA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Empoli

Liberato Cacace ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

EMPOLI (3-4-2-1): D.Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, L.Henderson, Giu.Pezzella; Fazzini, Cacace; Se.Esposito. All. D’Aversa.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, N.Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, A.Sarr. All. Zanetti.

LAZIO-LECCE
Domenica 25 maggio ore 20:45

Fantacalcio, Castellanos

VALENTIN CASTELLANOS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, N.Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Vecino, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, K.Gaspar, Gallo; L.Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, N’Dri. All. Giampaolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORINO-ROMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Roma, Ranieri

L’ESULTANZA URLO DI CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

TORINO (4-2-3-1): V.Milinkovic-Savic; A.Dembelè, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, S.Ricci; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. All. Vanoli.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, M.Konè, Paredes, Cristante, Angelino; Soulè, Shomurodov. All. Ranieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UDINESE-FIORENTINA
Domenica 25 maggio ore 20:45

RAFFAELE PALLADINO E MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Atta, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens; L.Beltran, Kean. All. Palladino.

VENEZIA-JUVENTUS
Domenica 25 maggio ore 20:45

IGOR TUDOR CARICA RANDAL KOLO MUANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

VENEZIA (3-5-2): I.Radu, Marcandalli, Schingtienne, Candè; Zerbin, K.Perez, Nicolussi-Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, R.Veiga, L.Kelly; Mckennie, K.Thuram, Locatelli, Cambiaso; N.Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

I nostri consigli Mantra per la 38^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 38^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (4-4-1-1):
Mandas (Por)
Di Lorenzo (B/Dd/Dc)
Mancini (Dc)
Ismajli (Dc)
Cambiaso (Dd/Ds/E)
Soulè (W/A)
McTominay (M/C)
Reijnders (C)
Zaccagni (W/A)
Raspadori (A)
Kolo Muani (Pc)
Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 36^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 36^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 36 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fantacalcio, le probabili formazioni della 36^ giornata

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA
Venerdì 9 maggio ore 20:45

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. All. Conceiçao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-CAGLIARI
Sabato 10 maggio ore 15:00

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS
Sabato 10 maggio ore 18:00

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceiçao; Kolo Muani. All. Tudor.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PARMA
Sabato 10 maggio ore 20:45

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Solbakken, Fazzini; Esposito. All. D’Aversa.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Ondrejka, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.

I match della domenica

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MONZA
Domenica 11 maggio ore 12:30

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Davis. All. Runjaic.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Lekovic, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LECCE
Domenica 11 maggio ore 15:00

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER
Domenica 11 maggio ore 18:00

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

INTER (3-5-2): Sommer;  , de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All. Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA
Domenica 11 maggio ore 20:45

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

I match del lunedì

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-FIORENTINA
Lunedì 12 maggio ore 18:30

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA
Lunedì 12 maggio ore 20:45

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. All. Ranieri.

I nostri consigli Mantra per la 36^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 36^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-1-2):
De Gea (P)
Baschirotto (Dc)
Kempf (Dc)
Bisseck (Dc)
Bellanova (E)
Cristante (M)
McTominay (M)
Gosens (E)
Soulè (W)
Lucca (Pc)
Bonny (Pc)
Continua a leggere

Ultime Notizie

Palermo Palermo
Serie B4 minuti fa

Palermo, Inzaghi: “Sappiamo che ci sarà tanta gente: sarà la nostra forza e vogliamo regalargli una soddisfazione.”

Visualizzazioni: 4 Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...

Frosinone Frosinone
Serie B24 minuti fa

Frosinone, mercato a saldo zero ma nessuna sorpresa

Visualizzazioni: 32 Frosinone costretto al saldo zero nel mercato invernale: entrate e uscite in equilibrio, spazio a prestiti e scambi...

Fiorentina Fiorentina
Serie A43 minuti fa

Fiorentina, i convocati per il Parma: due novità per Vanoli

Visualizzazioni: 74 La Fiorentina ha reso noti i convocati per la trasferta di Parma, che vedrà la squadra di Paolo...

Serie A53 minuti fa

Torino-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 79 Il Torino si appresta a chiudere il suo 2025 ospitando un Cagliari deciso a tenersi lontano dalle zone...

Calciomercato1 ora fa

Lazio, occhi su Luca Netz del Borussia Moenchengladbach

Visualizzazioni: 141 Data la possibile partenza di Nuno Tavares, la Lazio si cautela e mette nel mirino il terzino sinistro...

17°Giornata 17°Giornata
Livinmantra1 ora fa

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Visualizzazioni: 118 Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Milan, Schira: “Vlahovic rimane un obiettivo. Tare ha incontrato il suo agente”

Visualizzazioni: 126 Il Milan è ancora tra i club interessati a ingaggiare Dusan Vlahovic come free agent a partire da...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, a caccia del post Dumfries già a gennaio

Visualizzazioni: 62 L’Inter è pronta a rinforzarsi: in arrivo un nuovo esterno destro nel mercato di gennaio, una mossa strategica...

Serie B2 ore fa

Carrarese-Mantova, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 57 Carrarese-Mantova e’ un match valido per la diciottesima giornata di serie B. Il fischio d’inizio e’ fissato per...

Premier League, Arsenal Premier League, Arsenal
Premier League2 ore fa

Arsenal, Arteta: “Havertz? Questione di giorni, non di settimane. Dobbiamo vedere come reagisce a…”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara interna di Premier League...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android