Home » Europa League » Sheriff – Roma: probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Sheriff – Roma: probabili formazioni e dove vederla

Sheriff – Roma è la gara che apre la stagione europea dei giallorossi, inseriti nel gruppo G di Europa League insieme anche a Slavia Praga e Servette.

Dopo il roboante 7-0 in campionato contro l’Empoli la formazione di Mourinha è attesa alla sfida inaugurale di Europa league alle ore 18.45 contro lo Sheriff, capolista del campionato moldavo.

Mourinho non dovrebbe proporre troppi cambi rispetto alla gara di campionato. Linea a tre con Llorente, Mancini e Ndicka davanti a Rui Patricio. a centrocampo sulle corsie esterne Celik a destra e Zalewski a sinistra. In avanti Dybala e Lukaku.

Sheriff – Roma, probabili formazioni

SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Koval; Zohouri, Garananga, Tovar, Artunduaga; Joao Paulo, Kiki, Ademo; Ngom, Luvannor, Badolo.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Renato Sanches, Zalewski; Dybala, Lukaku.

Sheriff – Roma, dove vederla

La sfida in programma allo Stadionul Sheriff di Tiraspol domani alle 18.45 sarà trasmessa in tv da Sky, mentre DAZN e Now la faranno vedere via streaming con le app per abbonati.

LEGGI ANCHE:  Lazio-Lokomotiv Mosca: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League