Home » Europa League » Servette – Roma: probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Servette – Roma: probabili formazioni e dove vederla

Servette – Roma è la gara valida per il quinto turno del Gruppo G di Europa League: calcio d’inizio giovedì 30 alle ore 21 allo Stade de Geneve di Ginevra.

La Roma prova a chiudere il discorso qualificazione al prossimo turno di Europa League con il Servette dopo il passo falso contro lo Slavia Praga nell’ultimo turno.

Indice

Qui Servette

Per il tecnico degli svizzeri Weiler possibile inserimento tra i pali di Mali al posto di Frick. Nel classicissimo modulo 4-4-2 in attacco Bedia insieme a Crivelli. In mediana la coppia Diba-Cognat.

Qui Roma

Mourinho dovrebbe rispolverare in attacco per un posto da titolare il Gallo Belotti, lasciando un turno di riposo per Dybala. Al suo fianco Lukaku. In porta torna Svilar per l’impegno di Coppa, mentre a centrocampo Bove rileva Pellegrini.

Probabili formazioni

SERVETTE (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Bedia, Crivelli.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Belotti, Lukaku.

LEGGI ANCHE:  Inter-Getafe in campo neutro?

Dove vederla

Servette – Roma sarà visibile oltre alle due piattaforme a pagamento DAZN e Sky anche in chiaro su TV8. Inoltre sarà visibile sempre in streaming con l’app per abbonati su NOW.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League