Home » Europa League » Lazio-Eintracht Frankfurt: Probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Lazio-Eintracht Frankfurt: Probabili formazioni e dove vederla

Si avvicina il turno di Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi. Oramai già qualificata e tranquilla, potrà affrontare la sfida senza ansie o paure di eliminazione.

Come arriva la Lazio:

I biancocelesti arrivano dalla rocambolesca sfida casalinga contro la Sampdoria, partita in cui gli ospiti hanno acciuffato il pareggio al 100′ minuto con un grandissimo gol di Saponara. Sicuramente questo avvenimento può pesare sullo spirito dei giocatori, che però,  in Europa League, hanno già raggiunto l’obbiettivo qualificazione. L’ Eintracht é una ottima squadra: primissima nel girone e protagonista di un buon avvio di campionato. Inzaghi può considerare questo match come un buon banco di prova, per capire se i suoi giocatori hanno già superato la mazzata di Sabato.

Come arriva l’Eintracht:

La squadra Tedesca ha dominato il girone: 5 vittorie su 5 e 15 gol segnati. Veramente un grande lavoro per Hutter e i suoi ragazzi. Anche in campionato non stanno di certo deludendo: 23 punti e a meno 2 dalla zona Champions. In settimana sono stati però sconfitti per 1-0 sul campo dell’Hertha, per questo anche loro avranno voglia di rivalsa.

LEGGI ANCHE:  Elezioni Figc, Gravina in vantaggio su Sibilia: pronto ad essere rieletto

Le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos; Luiz Felipe; Acerbi; Cataldi; Murgia; Parolo; Caceres; Durmisi; Correa; Caicedo.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ; Hasebe; Falette; Kostic; Fernandes; De Guzman; Da Costa; De Souza; Rebic; Haller.

 Dove vederla:

La partita sarà visibile a partire dalle 18.50 di giovedì su Sky Sport.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League