Condividere Home » Esteri » Tragedia in Mls, muore un ex Tottenham: aveva 25 anni Esteri Tragedia in Mls, muore un ex Tottenham: aveva 25 anni Marco Tavolacci19/01/2023465 visualizzazioni0 È morto a soli 25 anni un ex calciatore del Tottenham Un grave lutto ha colpito la Mls americana. Anton Walkes, difensore che gioca nello Charlotte FC è deceduto in giovanissima età. Il ragazzo era cresciuto in Inghilterra, più precisamente negli Spurs. Il giovane 25enne inglese è rimasto vittima di un incidente avvenuto in mare. Durante la sua breve carriera, Walkes ha vestito anche altre maglie. Tra queste ricordiamo quelle di Portsmouth e Atlanta. David Tepper, proprietario degli Charlotte, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nelle quali ha espresso tutto il suo dolore. “Siamo profondamente scossi dalla tragica scomparsa di Anton. Era un figlio, un padre, un partner e un compagno di squadra straordinario. In questo periodo di militanza nel nostro club, ha sempre dato dimostrazione di professionalità e serietà, dentro e fuori dal rettangolo verde. La sua assenza sarà difficile da superare. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per lui e la sua famiglia”. Lo stesso proprietario ha poi concluso: “Tengo a precisare che il Club, offre il suo pieno sostegno a tutti coloro che sono stati investiti da questa sciagura”. Consigliato per te: Dispositivo per cure animali Clicca sul link sottostante: https://styleshop-7922.myshopify.com/products/ikeener-dispositivo-terapia-veterinaria-animale-terapia-laser-freddo-alleviare-dolore-articolare-muscolare-animale-portatile-terapia-luce-rossa-per-cani-gatti-cavalli-altri12-650nm-2-808nmoro?utm_medium=product-links&utm_content=android Acquistalo con pochi click LEGGI ANCHE: Calciomercato Premier, il Tottenham punta l'attaccante azzurro Ricevi ultime news gratuitamenteIscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!Invalid email address Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy visibile in pie di pagina. Non riceverai mai spam da noi, è una promessa!Grazie per esserti iscritto, benvenuto! Condividi
Un grave lutto ha colpito la Mls americana. Anton Walkes, difensore che gioca nello Charlotte FC è deceduto in giovanissima età. Il ragazzo era cresciuto in Inghilterra, più precisamente negli Spurs. Il giovane 25enne inglese è rimasto vittima di un incidente avvenuto in mare. Durante la sua breve carriera, Walkes ha vestito anche altre maglie. Tra queste ricordiamo quelle di Portsmouth e Atlanta. David Tepper, proprietario degli Charlotte, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nelle quali ha espresso tutto il suo dolore. “Siamo profondamente scossi dalla tragica scomparsa di Anton. Era un figlio, un padre, un partner e un compagno di squadra straordinario. In questo periodo di militanza nel nostro club, ha sempre dato dimostrazione di professionalità e serietà, dentro e fuori dal rettangolo verde. La sua assenza sarà difficile da superare. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per lui e la sua famiglia”.
Lo stesso proprietario ha poi concluso: “Tengo a precisare che il Club, offre il suo pieno sostegno a tutti coloro che sono stati investiti da questa sciagura”.
Calciomercato Mercato Liverpool: Bellingham è il numero uno per il futuro di Klopp DiMatteo Provvidenza27/01/2023
Calciomercato Ultim’ora Milan, mossa a sorpresa del Tottenham: nuovi indizi su Zaniolo DiPaolo Patianna24/01/2023