I nostri Social

Premier League

Van Dijk: “Le persone giuste stanno dialogando tra loro, non ho idea di cosa mi riservi il futuro”

Pubblicato

il

Liverpool

Il difensore centrale olandese, Virgil Van Dijk, ha affermato che “le persone giuste stanno dialogando tra loro” per prolungare il suo accordo.

Virgil Van Dijk, come riportato da Telegraph, ha dichiarato che le discussioni sul rinnovo contrattuale stanno avanzando, nel tentativo di superare lo stallo che potrebbe mettere fine alla sua avventura con il Liverpool nell’estate del 2025.

Liverpool, le parole di Van Dijk

Di seguito le parole del centrale olandese.

“Posso dire che ovviamente le discussioni sono in corso, ma non lo so, vedremo cosa succederà in futuro. La mia attenzione è tutta sul Liverpool, voglio vincere le partite che mi aspettano e nient’altro. Al momento non ho idea di cosa mi riservi il futuro. Posso solo dirti che sono state avviate delle discussioni e vedremo.”

Poi, sulla forma fisica: Mi sento molto bene, fisicamente, mentalmente e mi sto divertendo. Cosa mi riserva il futuro non lo so al momento, ma come ho detto, ci sono discussioni in corso con le persone giuste e quando sarà il momento di prendere una decisione o altro, penso che anche voi [i media] lo saprete. Ma ora l’impegno e la concentrazione sono sul Liverpool e sul successo in questa stagione. Quindi vedremo”.

Van Dijk

Premier League

Chelsea, problema muscolare per Estevão: salta il Newcastle

Pubblicato

il

estevao chelsea

Estevão non sarà disponibile per il prossimo match di Premier del Chelsea contro il Newcastle a causa di un piccolo problema muscolare.

Problemi fisici per Estevão

Il giovane talento brasiliano Estevão dovrà fermarsi temporaneamente. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, Estevão non sarà in campo nel prossimo incontro del Chelsea contro il Newcastle. Il motivo è un piccolo problema muscolare che lo costringe a restare fuori dai giochi.

Impatto sull’organico del Chelsea

L’assenza di Estevão rappresenta un duro colpo per la squadra londinese, che dovrà fare a meno delle sue abilità tecniche e della sua creatività in campo. L’allenatore del Chelsea dovrà quindi rivedere le strategie e trovare soluzioni alternative per affrontare il Newcastle senza il contributo del brasiliano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, mantenuto il vantaggio sul City ma l’infermeria resta piena

Pubblicato

il

Arsenal

Arsenal in testa nonostante le tante assenze. I Gunners restano primi in classifica, ma la rosa a disposizione di Arteta si riduce, soprattutto in difesa, nel momento clou dell’anno.

Un’altra settimana da prima della classe per l’Arsenal. Gli uomini di Arteta sono riusciti a mantenere il vantaggio di due punti sul Manchester City al comando del campionato, con più difficoltà del previsto. Ai Gunners sono serviti 2 autogol, di cui uno a tempo scaduto, per battere all’Emirates il Wolverhampton ultimo in classifica.

Una vittoria importante, e sofferta ma che ha anche aggravato il problema infortuni. Contro i Wolves è stato il turno di Ben White. Il terzino inglese è dovuto uscire nel primo tempo per un infortunio al tendine del ginocchio, che lo costringerà ai box per un mese. Arteta perde dunque un altro difensore in un periodo ricco di impegni. L’assenza di White si aggiunge a quelle di Gabriel e Mosquera, obbligando Saliba, Hincapie e Timber agli straordinari.

Arsenal, le sfide di dicembre

Arsenal

Arsenal

Arsenal che si prepara al consueto tour di force di Dicembre. I Gunners dovranno affrontare 4 gare in 10 giorni, tra Premier League e Carabao Cup, tra cui lo scontro diretto contro l’Aston Villa prima di concludere il 2025. Il tutto con scelte limitate nel reparto difensivo. L’unico possibile rientro riguarda infatti il reparto offensivo: dopo Gabriel Jesus, Arteta è pronto a riavere a disposizione anche Kai Havertz.

Il trequartista tedesco, secondo le ultime indiscrezioni, sta lentamente migliorando sul piano della condizione e potrebbe tornare in campo entro fine mese. Il 26enne non ha ancora giocato dall’inizio della stagione, dopo aver dovuto subire un intervento chirurgico per un fastidioso infortunio al ginocchio in estate.

 

 

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, Guardiola conferma: “Trafford resta con noi”

Pubblicato

il

Manchester City

Pep Guardiola conferma: James Trafford rimarrà al Manchester City per tutta la stagione, nessun trasferimento nel mercato di gennaio.

James Trafford resta al Manchester City

Il Manchester City ha preso una decisione chiara riguardo al futuro del portiere James Trafford. Pep Guardiola, l’allenatore del club, ha confermato che Trafford non si muoverà nella prossima finestra di mercato invernale. L’annuncio è stato fatto durante una conferenza stampa, mettendo fine alle speculazioni su un possibile trasferimento del talentuoso estremo difensore. Guardiola ha sottolineato l’importanza di mantenere il giovane in rosa, definendolo parte integrante del progetto del club per questa stagione.

Il ruolo di Trafford nel progetto di Guardiola

La scelta di trattenere Trafford evidenzia la fiducia che Guardiola ripone nel giovane portiere. Nonostante la concorrenza con Donnarumma, Trafford ha dimostrato di avere il potenziale per crescere ulteriormente al fianco di professionisti di alto livello. La decisione di Guardiola non solo garantisce stabilità alla squadra, ma rappresenta anche un chiaro segnale che il Manchester City punta a costruire un futuro solido e competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Chelsea Chelsea
Esteri7 minuti fa

PSG-Flamengo 1991, i brasiliani vincono ai rigori al Parco dei Principi

Visualizzazioni: 5 Oggi si gioca la finale della Coppa Intercontinentale PSG-Flamengo, negli anni ’90 c’è stato un precedente nel 1991,...

Danilo Danilo
Serie A17 minuti fa

Danilo: “La Juventus è nel mio cuore, sostengo la squadra”

Visualizzazioni: 12 Danilo esprime il suo amore per la Juventus e sostiene la squadra con parole di incoraggiamento, augurando successi...

Del Piero Del Piero
Calciomercato28 minuti fa

Del Piero lascia la Sanremese: pronto per un nuovo club

Visualizzazioni: 17 Risoluzione di contratto tra Tobias Del Piero e la Sanremese: il giovane calciatore, figlio d’arte, pronto a rilanciarsi...

Serie A37 minuti fa

Como, cosa non ha funzionato all’Olimpico?

Visualizzazioni: 13 Il Como colleziona la seconda sconfitta di fila, contro la Roma dopo quella con l’Inter, e resta nuovamente...

Manchester City Manchester City
Notizie47 minuti fa

FIFA The Best: svelata la squadra dell’anno

Visualizzazioni: 19 La FIFA ha svelato la formazione dell’anno, dominata dai talenti del PSG, con la presenza del portiere italiano...

estevao chelsea estevao chelsea
Premier League58 minuti fa

Chelsea, problema muscolare per Estevão: salta il Newcastle

Visualizzazioni: 35 Estevão non sarà disponibile per il prossimo match di Premier del Chelsea contro il Newcastle a causa di un...

coppa d'africa coppa d'africa
Coppa d'Africa1 ora fa

Coppa d’Africa, convocati giocatori di Serie C e D: vediamo chi sono

Visualizzazioni: 39 La prossima settimana scatta la Coppa d’Africa in Marocco, tra i convocati della squadre italiane non solo Serie...

Avellino Avellino
Calciomercato1 ora fa

Avellino, tutto fatto per Marco Sala: a breve le firme

Visualizzazioni: 42 L’Avellino rinforza la difesa in vista del prosieguo della stagione: Marco Sala arriva dal Como per dare solidità...

Nocerina Nocerina
Notizie1 ora fa

Nocerina, Galderisi nuovo tecnico: contratto fino a giugno

Visualizzazioni: 40 Nanu Galderisi è stato nominato ufficialmente nuovo allenatore della Nocerina, firmando un contratto fino al termine della stagione....

Serie A2 ore fa

Fiorentina, torna Christensen: Martinelli può partire in prestito?

Visualizzazioni: 24 La Fiorentina sta vivendo delle grandissime difficoltà in questa stagione, questo è noto a tutti. A gennaio tornerà...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android