I nostri Social

Premier League

Liverpool-Southampton, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Liverpool

Liverpool-Southampton è uno dei match validi per la 28^ giornata di Premier League, ed è in programma sabato 8 marzo alle 16:00 ad Anfield.

Liverpool-Southampton è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente diversa ma che hanno bisogno di punti per le proprie ambizioni stagionali. I Reds tenteranno di proseguire il momento positivo e trovare la quarta vittoria consecutiva davanti al proprio pubblico, mentre i ragazzi di Juric tenteranno di fare l’impresa per trovare la terza vittoria stagionale in questa stagione.

Liverpool-Southampton

Qui Liverpool

In vista del match contro il Southampton mister Slot metterà in campo un 4-2-3-1 con Alisson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Alexander-Arnold, Quansah, Van Dijk e Tsimikas. In mediana ci sarà la coppia Gravenberch-Jones mentre sulla trequarti alle spalle di Nunez opererà il terzetto Salah, Elliott, Diaz.

Qui Southampton

In vista del match contro il Liverpool Juric schiererà in campo un 5-4-1 con Ramsdale tra i pali e il quintetto difensivo composto da Sugawara, Harwood-Bellis, Bednarek, Bella-Kotchap e Manning. in mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Fernandes, Ugochukwu, Smallbone e Sulemana mentre l’unico riferimento offensivo sarà Onuachu.

Probabili formazioni di Liverpool-Southampton

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Quansah, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Jones; Salah, Elliott, Diaz; Nunez. Allenatore: Slot.

Southampton (5-4-1): Ramsdale; Sugawara, Harwood-Bellis, Bednarek, Bella-Kotchap, Manning; Fernandes, Ugochukwu, Smallbone, Sulemana; Onuachu. Allenatore: Juric.

Dove vedere Liverpool-Southampton

Il match Liverpool-Southampton in programma sabato 8 marzo alle 16:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Premier League

Dean Huijsen: “Orgoglioso dell’interesse del Real Madrid”

Pubblicato

il

Bournemouth, Huijsen, Juventus

Dean Huijsen si dichiara onorato dell’interesse del Real Madrid, definendolo un grande club, e si sente orgoglioso di tale attenzione.

Huijsen

Un giovane talento nel mirino del Real Madrid

Dean Huijsen, giovane promessa del calcio europeo, ha recentemente espresso il suo entusiasmo per l’interesse manifestato dal Real Madrid nei suoi confronti. In un’intervista con Relevo, L’ex centrale della Juventus ha dichiarato: “È un onore quando senti parlare dell’interesse del Real Madrid, sono orgoglioso che un club così grande sia interessato a me”. Il difensore, che sta attirando l’attenzione di molti club di primo livello, considera speciale l’attenzione ricevuta dalla squadra madrilena.

L’ambizione di Huijsen e il futuro nel calcio

Huijsen, nonostante la giovane età, dimostra una maturità e una determinazione che potrebbero portarlo lontano nel mondo del calcio. L’interesse del Real Madrid rappresenta un riconoscimento importante per il suo talento e il suo potenziale. Il giovane difensore è consapevole dell’importanza di continuare a lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi futuri e fare il salto di qualità necessario per affermarsi a livello internazionale.

Per leggere il resto dell’intervista, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Dean Huijsen: “Sergio Ramos è il mio punto di riferimento”

Pubblicato

il

Bournemouth, Huijsen, Juventus

Dean Huijsen dichiara: “Il mio idolo è Sergio Ramos, la mia ispirazione”. Il giovane difensore ammira il leggendario centrale spagnolo.

Dean Huijsen

L’ammirazione di Huijsen per Sergio Ramos

Dean Huijsen, giovane promessa del calcio, non nasconde la sua ammirazione per Sergio Ramos. In una recente intervista con Relevo, Huijsen ha definito il difensore spagnolo come il suo “idolo” e una “leggenda”. Ramos, noto per la sua carriera costellata di successi e per il suo stile di gioco aggressivo e carismatico, rappresenta un modello per molti giovani difensori. Huijsen ha dichiarato: “Per me, è il miglior difensore centrale della storia”. Le sue parole riflettono il grande impatto che Ramos ha avuto sulle nuove generazioni di calciatori.

L’importanza dei modelli nel calcio

Avere un modello di riferimento è fondamentale per i giovani atleti. Sergio Ramos, con la sua esperienza e i suoi successi, incarna perfettamente l’ideale di molti calciatori emergenti. Huijsen, con queste parole, sottolinea quanto sia importante avere un esempio da seguire per crescere e migliorare nel proprio ruolo. Ramos, con la sua capacità di leadership e la sua determinazione, rappresenta tutto ciò che un difensore centrale potrebbe aspirare a diventare.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester United: Osimhen e Gyokeres per l’attacco

Pubblicato

il

Manchester United

Il Manchester United si prepara per la rivoluzione d’estate. A fronte dello scarso rendimento in avanti l’attacco dei Red Devils cambierà totalmente.

La stagione 24/25 del Man United in terra natia è stata oltremodo disastrosa. I Diavoli Rossi, con Ruben Amorim in panchina, speravano di poter risollevare la stagione. Nulla di tutto questo è accaduto. Anzi, sono stati velocemente eliminati da entrambe le Coppe Nazionali e in campionato sono rimasti ancorati al 13esimo posto.

Manchester United, Rubén Amorim

Ruben Amorim

La rivoluzione Manchester United

Situazione drammatica per lo United. Tuttavia l’ultima spiaggia per gli uomini di Amorim è riposta nell’Europa League. L’ex tecnico dello Sporting è approdato ai quarti di finale, dove ad attendere la sua squadra ci sarà il Lione.

Indipendentemente dai risultati della stagione, in estate sarà rivoluzione per il club di Manchester. A partire dal reparto più deludente, ovvero l’attacco. Amorim ha chiesto proprio di cominciare la rifondazione dal reparto offensivo, dopo le prestazioni poco convincenti di Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee.

La ricerca dell’attaccante sarà il primo pensiero della dirigenza, ed il primo nome non poteva non essere che quello di Viktor Gyokeres. Lo svedese, pupillo di Amorim allo Sporting, ha dimostrato di avere le qualità del bomber puro. Il suo valore di mercato si aggira però, tra i 65 e i 75 milioni.

le alternative al 26enne sarebbero principalmente 3: Benjamin Sesko (Lipsia), Hugo Ekitiké (Eintracht Francoforte) e Victor Osimhen (Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray). Quattro nomi importanti per tracciare la via della rinascita e tornare a lottare per qualcosa di importante, dentro e fuori dall’Inghilterra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nations League in TV Nations League in TV
Nations League36 secondi fa

Armenia-Georgia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 4 Armenia-Georgia è il match di andata degli spareggi di Nations League, in programma giovedì alle 18:00. Di seguito...

Atalanta Atalanta
Nations League7 minuti fa

Nazionale, Calafiori: “Mi trovo benissimo sia con Di Lorenzo che con Bastoni, con chiunque giochi.”

Visualizzazioni: 20 Il difensore della Nazionale Riccardo Calafiori ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la...

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Nations League10 minuti fa

Inter, Bisseck sfida l’Italia a San Siro: “Sarà una partita molto equilibrata”

Visualizzazioni: 21  Il difensore tedesco e di proprietà dell’Inter, Yann Bisseck, è stato convocato per la prima volta dalla sua...

Immobile Immobile
Serie A20 minuti fa

Ciro Immobile: crisi momentanea in Turchia?

Visualizzazioni: 20 Ciro Immobile, il club non è soddisfatto della resa di Immobile. Il giocatore potrebbe dire addio al club...

Inter, Barella Inter, Barella
Serie A30 minuti fa

Inter, Barella: “Vogliamo lottare su tutti i fronti, nascondersi non serve a niente”

Visualizzazioni: 28 Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e cardine della Nazionale ha parlato riguardo la doppia sfida con la Germania e...

Nations League in TV Nations League in TV
Nations League40 minuti fa

Ucraina-Belgio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Giovedì 20 marzo, ore 20:45. Alla Stuttgart Arena va in scena Ucraina-Belgio: ecco le probabili formazioni, l’orario del...

Roma, Svilar Roma, Svilar
Calciomercato1 ora fa

Roma, Svilar è una certezza: le richieste per il rinnovo

Visualizzazioni: 23 In una stagione molto altalenante, in casa Roma una delle poche certezze è stato sicuramente Svilar. Il portiere...

Bournemouth, Huijsen, Juventus Bournemouth, Huijsen, Juventus
Premier League1 ora fa

Dean Huijsen: “Orgoglioso dell’interesse del Real Madrid”

Visualizzazioni: 28 Dean Huijsen si dichiara onorato dell’interesse del Real Madrid, definendolo un grande club, e si sente orgoglioso di...

Liverpool-Wolverhampton Liverpool-Wolverhampton
Notizie1 ora fa

Uruguay, i convocati di Bielsa: in lista un solo italiano

Visualizzazioni: 32 Uruguay. La federcalcio uruguaiana ha pubblicato la lista dei 38 calciatori convocati dal commissario Marcelo Bielsa per giocare...

Nations League in TV Nations League in TV
Nations League1 ora fa

Grecia-Scozia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 58 Grecia-Scozia si sfidano in uno spareggio cruciale di Nations League: da una parte la rinascita ellenica, dall’altra una...

Le Squadre

le più cliccate