Home » Esteri » Premier League, svelate le commissioni fra club e agenti
Esteri

Premier League, svelate le commissioni fra club e agenti

Premier League: Erling Haaland, attaccante norvegese classe 2000, in questa stagione con la maglia del Manchester City ha collezionato 37 presenze con 42 gol.

Arrivato a Manchester nell’estate 2022 per 60 milioni di euro dal Borussia Dortmund, l’attaccante norvegese si sta dimostrando un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Guardiola in questa stagione.

Dopo aver fatto tanti gol in Austria con il Salisburgo e in Germania con il Borussia Dortmund, il suo passaggio in Inghilterra ha attirato molto interesse. Molti hanno dubitato della sua possibile coesione con il gioco di Guardiola.

E lui ha messo a tacere queste voci segnando ben 42 gol in 37 presenze stagionali, battendo tutti i record di precocità della Premier League dove è attualmente capocannoniere con 28 gol.

Premier League, ecco le commissioni fra club e agenti

Premier League, Haaland

Nella giornata di ieri la FA, Federazione del calcio inglese, ha pubblicato sul suo sito le commissioni pagate agli agenti e intermediari dai club di Premier League dal 1 febbraio 2022 al 31 gennaio 2023.

LEGGI ANCHE:  Derby di Manchester: una partita a senso unico

In testa alla classifica c’è il Manchester City, con il trasferimento di Haaland che ha fatto alzare il prezzo a 51 milioni di sterline. Dietro al City ci sono Chelsea, Liverpool e Manchester United.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri