Liga
Real Valladolid-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla
La Liga entra nel vivo col girone di ritorno e alza il sipario su Real Valladolid-Real Madrid. Ancelotti vuole consolidare la vetta della classifica.
I blancos sono reduci dalle golade contro Las Palmas e Salisburgo, l’obiettivo quindi è continuare su questa strada e portare a casa altri 3 punti importanti per la corsa al titolo.
Qui Real Valladolid
Cocca cerca l’impresa contro i colossi madridisti e si gioca tutte le carte a sua disposizione. Pochi i cambiamenti rispetto alla sconfitta rimediata in casa dell’Espanyol nel delicato scontro salvezza.
Confermata la difesa con Hein tra i pali e la linea a 4 formata da Perez, Bah, Sanchez e Rosa. In mediana spazio a Juric con Perez e Martìn a completare il reparto.
Davanti il trio composto da Ndiaye, Andrè e Anuar.

Depositphotos_735117586_S
Qui Real Madrid
Ancelotti fa rifiatare qualche top ma vuole comunque assicurarsi la vittoria. In avanti possibile chance dal 1′ per Endrick, supportato da Valverde, Rodrygo e Brahim Dìaz.
In mediana Tchouameni e Ceballos formeranno la diga davanti alla difesa, composta da Alaba e Rudiger al centro con Fran Garcia e Lucas Vasquez sulle corsie esterne. Ballottaggio tra Courtois e Lunin tra i pali.
Real Valladolid-Real Madrid, probabili formazioni
Real Valladolid (4-3-3): Hein, Perez, Bah, Sanchez, Rosa, Juric, Perez, Martìn, Ndiaye, Andrè, Anuar;
Real Madrid (4-2-3-1): Lunin, Vasquez, Rudiger, Alaba, Garcia, Tchouameni, Ceballos, Brahim, Valverde, Rodrygo, Endrick.
Real Valladolid-Real Madrid: dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio oggi alle 21.
Liga
Real Madrid, infortunio con la Francia per Camavinga: le sue condizioni
Eduardo Camavinga del Real Madrid si è infortunato con la Francia e sarà quindi indisponibile per il match dei Bleus contro l’Azerbaijan.

Il ritorno di Camavinga al Real Madrid
Eduardo Camavinga, giovane talento del Real Madrid, è costretto a rientrare nella capitale spagnola a causa di un infortunio. Il centrocampista francese non sarà disponibile per la partita contro l’Azerbaijan, un’assenza che si fa sentire sia per la nazionale che per il club spagnolo. La notizia è stata riportata da Fabrice Hawkins e confermata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.
L’impatto dell’assenza di Camavinga
La mancanza di Eduardo Camavinga rappresenta un problema significativo per il Real Madrid, che perde un giocatore chiave del centrocampo. Il giovane francese, noto per la sua abilità nel recupero palla e nella creazione di gioco, è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico della squadra. La speranza è che il suo infortunio non sia grave e che possa tornare presto in campo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨⚠️ Eduardo Camavinga returns to Madrid as he won’t be available to face Azerbaijan due to injury.
He’s still out, as @FabriceHawkins reports.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Nov 13, 2025
Liga
Mbappé e la pressione a Madrid: “Quando non vinci la gente parla molto”
Kylian Mbappé: “Dopo due sconfitte, torneremo più forti”. Il fuoriclasse francese promette un Real Madrid pronto a vincere tutto.
Le dichiarazioni di Mbappé
Kylian Mbappé ha recentemente rilasciato un’intervista a Cope, parlando delle difficoltà affrontate dal Real Madrid nelle ultime partite. Il campione francese ha ammesso: “Quando non vinci al Real Madrid, la gente parla molto”. Nonostante le prestazioni deludenti, con due sconfitte consecutive, Mbappé ha sottolineato che la squadra è unita e determinata a riscattarsi. “Abbiamo giocato male nelle ultime due partite e lo sappiamo, ma torneremo dopo la pausa pronti a battere l’Elche”, ha dichiarato con fiducia.
Obiettivi stagionali e il supporto dei tifosi
Mbappé ha anche ribadito l’importanza di rimanere compatti per raggiungere gli obiettivi stagionali. “Siamo tutti uniti per vincere tutti i titoli in questa stagione”, ha affermato. Le sue parole sono un chiaro messaggio di determinazione e resilienza, dimostrando che il Real Madrid è pronto a lottare per confermare la propria supremazia. I tifosi, da sempre il dodicesimo uomo in campo, saranno fondamentali nell’incoraggiare la squadra durante questo periodo di sfide.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Mbappé: “When you don’t win at Real Madrid, people speak a lot”.
“We played badly in the last two matches and we know it, but we’ll be back after the break ready to beat Elche.
“We’re all united to win all titles this season”, told Cope.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Nov 14, 2025
Liga
Laporta: “Messi merita una statua nel nuovo stadio”
Il Barcellona lavora da tempo per il nuovo stadio che verrà e, oltre ad ampliare la capienza a 105.000 posti, prende piede anche una statua a Lionel Messi.
Oltre a importanti migliorare della struttura, sia per rendere il tutto più sostenibile e sia per rendere il tutto più all’avanguardia, Laporta ha in mente un’altra idea.
Lionel Messi ha contribuito come mai nessun altro nella storia del club e, dunque, non sorprende che il presidente voglia costruire una statua a sua nome.
L’idea è quella di preparare un progetto da presentare al giocatore e alla famiglia, se ci sarà il consenso allora potranno procedere.

Laporta, le parole su Lionel Messi
Il presidente Laporta ha avuto modo di esprimersi sulla vicenda, sul giocatore e sul proprio club. Ecco le sue parole.
“Messi sarà sempre legato al Barcellona, sa che le porte sono aperte per lui. Abbiamo il massimo rispetto per lui, merita il miglior omaggio dal Barcellona. Dovrebbe avere una statua al Camp Nou di Spotify, come Cruyff e Kubala. È uno di quei giocatori iconici che hanno lasciato il segno. Ne abbiamo discusso in una riunione e ci stiamo lavorando. La famiglia deve essere d’accordo e tutti i tifosi del Barcellona lo vorrebbero.”
-
Serie A6 giorni faMilan, sei Modric-dipendente: ad Allegri urge un piano B
-
Calciomercato23 ore faMilan,un clamoroso piano B: via Gimenez ed Nkunku a gennaio | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Lewandowski a gennaio non è fantascienza: Zahavi a colloquio con Tare
-
Calciomercato4 giorni faCalciomercato Roma, Gasp chiama Lookman? La situazione
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Spalletti scarica David: Tare pensa all’occasione
-
Serie A5 giorni faSerie A, classifiche a confronto: volano Gasp e Fabregas, crollo Lazio e Fiorentina!
-
Serie A4 giorni faBologna e Inter le rivelazioni dell’anno: qual è il segreto?
-
Serie A4 giorni faSerie A, che fine hanno fatto i bomber? Il record negativo
