I nostri Social

Liga

Real Madrid-Rayo Vallecano, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Brasile

Al Santiago Bernabeu e’ in programma, domani alle 16.15, la partita tra Real Madrid e Rayo Vallecano.

Dopo il ko clamoroso in casa del Real Betis, il Real Madrid e’ chiamato alla sfida interna contro il Rayo Vallecano.

Gli zero punti di Siviglia hanno spinto i Blancos al terzo posto, con Atletico Madrid e Barcellona ora davanti agli uomini di Ancelotti.

Di contro c’è un avversario sesto in classifica, che spera di migliorare le proprie performance di togliersi la soddisfazione di piegare la Casa Bianca.

Qui Real Madrid 

Inaspettato e rocambolesco e’ giunto il ko in casa del Betis, che ha visto i Blancos sprofondare fino al terzo posto.

Alle porte, però, c’è subito l’occasione di rifarsi, contro il Rayo Vallecano tra le mura amiche.

Al netto delle croniche assenze, Ancelotti dovrebbe poter contare su Rodrygo, Mbappe e Vinicius in avanti.

A centrocampo un Brahim Diaz in splendida forma, e con lui Tchouameni e Modric.

Tra i pali Courtois, protetto da Lucas Vasquez, Rudiger, Alaba e Garcia.

Qui Rayo Vallecano

Non pochi gli infortunati tra gli ospiti, con Palazon, De Thomas e Camello ancora fuori.

Sarà il 4-4-2 lo schema di partenza, che vedrà la presenza tra i pali di Batalla, e con esso una cerniera difensiva composta da Ratiu, Lejeune, Hernandez e Chevarria.

Altrettanto i mediani della squadra di Perez, ovvero Embarba, Diaz, Ciss e De Frutos.

In attacco Trejo con Hernandez.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vasquez, Rudiger, Alaba, Garcia; Diaz, Tcouameni, Modric; Rodrygo, Mbappe, Vini. Allenatore: Ancelotti.

Rayo Vallecano (4-4-2): Batalla; Ratiu, Lejeune, Hernandez, Chavarria; Embarba, Diaz, Ciss, De Frutos; Trejo, Hernandez. Allenatore: Perez.

Dove vederla

Real Madrid-Rayo Vallecano sarà trasmessa in diretta dall’app Dazn.

Liga

Il Barcellona perde Pedri per infortunio

Pubblicato

il

pedri

Grave battuta d’arresto per il Barcellona: Hansi Flick avrà Pedri fuori almeno un mese per l’infortunio muscolare accusato contro lo Slavia Praga.

Barcellona, sospiro di sollievo per Pedri

Il Barcellona ha comunicato in mattinata l’esito degli esami svolti  da Pedri per l’infortunio rimediato nella gara di Champions League contro lo Slavia Praga. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero sono fissati in circa un mese. Una perdita pesante per i blaugrana, ma le sensazioni percepite sul campo facevano pensare ad un problema più grave: Flick perde lo spagnolo per il prossimo mese, ma non per il proseguo della stagione.

L’impatto sull’organico del Barcellona

L’assenza di Pedri rappresenta un problema significativo per l’allenatore Flick, che dovrà trovare soluzioni alternative per mantenere alta la qualità del centrocampo. L’infortunio di Pedri arriva in un periodo già complicato per il Barcellona, che deve anche fare i conti con altre assenze per infortunio e squalifiche. La squadra dovrà quindi fare affidamento su giocatori meno esperti per sopperire alla mancanza del giovane spagnolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Mbappé difende Bellingham: “Accettiamo che i tifosi siano insoddisfatti, ma i fischi dovrebbero essere per tutti, non è colpa di Jude o di un singolo giocatore”

Pubblicato

il

Real Madrid

Kylian Mbappé difende il suo compagno di squadra, Jude Bellingham: “Nessuno dubita della sua qualità. Quando è in forma, è tra i migliori al mondo”.

Kylian Mbappé prende posizione a favore di Bellingham

Kylian Mbappé è intervenuto per difendere il compagno di squadra Jude Bellingham dopo che i tifosi hanno fischiato il giovane talento. Durante una recente intervista, l’attaccante francese ha sottolineato che nessuno dovrebbe mettere in discussione la qualità di Bellingham, affermando che quando è in forma, è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. Mbappé ha inoltre evidenziato come la situazione sia difficile per tutti, accettando che i fan possano essere insoddisfatti, ma suggerendo che i fischi non dovrebbero essere diretti esclusivamente a Bellingham.

Il giovane centrocampista inglese è stato recentemente oggetto di critiche da parte dei sostenitori, nonostante le sue prestazioni abbiano spesso dimostrato il suo valore in campo. Mbappé ha espresso il suo sostegno, affermando che è ingiusto incolpare un singolo giocatore per le difficoltà della squadra. Il messaggio di Mbappé invita i tifosi a supportare l’intera squadra, riconoscendo che il calcio è uno sport di squadra e che le responsabilità devono essere condivise.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Arbeloa sostiene Vinicius: “Lavoreremo per farlo tornare al top”

Pubblicato

il

Real Madrid

Arbeloa difende Vinicius Jr: il talento brasiliano sarà di nuovo protagonista in Champions League, promette l’ex difensore del Real Madrid.

La fiducia di Arbeloa in Vinicius Jr

Álvaro Arbeloa, ex difensore e nuovo tecnico del Real Madrid, ha nuovamente espresso il suo sostegno per Vinícius Júnior, sottolineando che il giovane talento brasiliano ha già contribuito a portare diversi titoli di Champions League al club spagnolo. Arbeloa spera che nessuno dimentichi quanto Vini Jr sia stato determinante per il successo della squadra nelle competizioni europee. Secondo Arbeloa, il focus sarà ora sul lavoro di squadra per supportare il giocatore, fornendogli palloni e opportunità per esprimere al meglio il suo talento in campo.

L’attenzione del Real Madrid sarà tutta su Vini Jr, con l’obiettivo di permettergli di tornare alla forma migliore. La squadra è pronta a lavorare duramente per agevolare il ritorno in grande stile del calciatore brasiliano, il cui contributo sarà fondamentale per le prossime sfide in Champions League. Arbeloa è fiducioso che il talento di Vini continuerà a brillare e che il giocatore tornerà presto a essere decisivo come in passato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Giugliano Giugliano
Calciomercato18 minuti fa

Vis Pesaro, vicina all’acquisto di Podrini dal Trapani

Visualizzazioni: 24 La Vis Pesaro si avvicina a Francesco Podrini del Trapani, giovane talento italiano classe 2007, per rinforzare la...

Calciomercato Calciomercato
Serie A22 minuti fa

Milan, Allegri: “Ora non esistono più partite chiave, ma sono chiave i punti”

Visualizzazioni: 25 Milan atteso all’Olimpico contro la Roma: Allegri presenta la sfida del 22° turno di Serie A in conferenza...

Lazio Lazio
Calciomercato28 minuti fa

Lazio, programmate per lunedì le visite mediche di Edoardo Motta

Visualizzazioni: 20 La Lazio si prepara ad accogliere il portiere Edoardo Motta in arrivo dalla Reggiana: visite mediche fissate per...

Juventus Juventus
Serie A37 minuti fa

Juventus, il retroscena David: “Il Napoli mi cercava, ma ho scelto il progetto bianconero. Zhegrova? Ha avuto problemi fisici, ma il suo potenziale è ancora da scoprire”

Visualizzazioni: 54 L’attaccante della Juventus Jonathan David ha rilasciato un intervista per La Repubblica. Il centravanti canadese parla del suo...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Serie A46 minuti fa

Napoli, Ecco Giovane: in svolgimento le visite mediche

Visualizzazioni: 52 Napoli, ufficiale l’arrivo di Giovane dal Verona: operazione da 20 milioni. Contratto fino al 2031 e prime parole...

Serie A57 minuti fa

Pisa, il sogno dura solo mezzora: Gilardino esce da San Siro con le ossa rotte

Visualizzazioni: 34 Pisa, nonostante il doppio vantaggio, a San Siro arriva la decima sconfitta in campionato. A consolare Gilardino è...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino-Como: ecco i convocati di Baroni

Visualizzazioni: 51 Torino-Como alle 15:00: Baroni cerca riscatto dopo il 5-1 dell’andata. Convocati, assenti e obiettivi dei granata nel 22°...

hellas verona unai nunez hellas verona unai nunez
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, ufficiale: termina l’avventura di Nunez

Visualizzazioni: 36 L’Hellas Verona comunica l’interruzione del prestito del difensore Unai Nunez. Il centrale di proprietà del Celta Vigo pronto...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, blindato Vasilije Adžić: rimane in bianconero nonostante le tante richieste

Visualizzazioni: 49 Vasilije Adžić sceglie di rimanere alla Juventus, rifiutando diverse offerte di prestito di sei mesi giunte al club...

Galatasaray Galatasaray
Calciomercato2 ore fa

Galatasaray, accordo verbale con il Girona per Asprilla

Visualizzazioni: 21 Yaser Asprilla si trasferisce al Galatasaray: accordo verbale raggiunto con il Girona per un prestito con obbligo di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android