Liga
Ancelotti elogia Vinicius Jr: “È il migliore”
Carlo Ancelotti elogia Vinicius Jr: “Per noi, Vinicius Jr continua ad essere il migliore al mondo”. Il tecnico del Real Madrid non risparmia parole di apprezzamento per il giovane talento brasiliano.
Vinicius Jr: Un talento raro e umile
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente espresso la sua ammirazione per Vinicius Jr, definendolo il miglior calciatore al mondo. Durante una conferenza stampa, Ancelotti ha sottolineato non solo le capacità tecniche del giocatore, ma anche la sua straordinaria umiltà, un tratto non comune per un atleta del suo calibro.
Vinicius Jr, noto per le sue straordinarie doti offensive e la capacità di fare la differenza in campo, è considerato uno dei pilastri della squadra madrilena. La sua crescita continua e la maturità dimostrata in campo rendono il suo contributo fondamentale per il Real Madrid.
Un futuro luminoso per il Real
Con Vinicius Jr al centro del progetto, il Real Madrid si prepara ad affrontare le prossime sfide con ottimismo. Le parole di Ancelotti non solo esaltano il talento del giovane brasiliano, ma rafforzano anche la fiducia dell’intera squadra nel perseguire ulteriori successi.
L’umiltà e la determinazione di Vinicius Jr sono qualità che non solo ispirano i suoi compagni, ma anche migliaia di giovani calciatori in tutto il mondo. Con tali elogi, Ancelotti ha chiarito che il futuro del Real Madrid è in ottime mani.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️🇧🇷 Ancelotti: “For us, Vinicius Jr continues to be the best in the world”.
“He’s always there with enormous humility, which is not usual for a player of his level. But the level he is at does not surprise us”. pic.twitter.com/T3ah5GYNsO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 13, 2024
Liga
Porto ufficiale l’esonero di Victor Bruno
Porto: conclusa l’esperienza dell’allenatore nella squadra portoghese. Dopo la seconda sconfitta consecutiva il club ha deciso di terminare la collaborazione.
Già annunciato sui canali ufficiali con una nota, erano state avviate le trattative per la risoluzione.
Il tecnico 42enne era sotto contratto fino al 2026.
Troppe cadute
Ieri la seconda sconfitta consecutiva per il : dopo quello con il Nacional, la disfatta per 3-1 con il Gil Vicente.
Il club è terzo nel campionato, a quattro punti dalla capolista Sporting Lisbona.
Il successore al Porto
Il club comunica che sarà temporaneamente José Tavares a guidare l’allenamento già da questo pomeriggio all’Olival. A coadiuvarlo ci saranno Sérgio Ferreira, allenatore dell’Under 19, e Silvestre Varela, vice allenatore dello stesso livello.
Pedro Silva, l’attuale direttore sportivo, ricoprirà il ruolo di preparatore fisico. Diogo Almeida, che già ricopriva questi ruoli nella prima squadra, guiderà i portieri.
Liga
Real Madrid, Ceballos su Simeone: “Non ha superato le finali perse”
Dani Ceballos provoca Diego Simeone: “Non ha superato le finali di Champions League perse contro il Real Madrid“
Dani Ceballos ha lanciato una frecciatina a Diego Simeone in una recente dichiarazione. Secondo Ceballos, “El Cholo” non avrebbe ancora superato le due finali di Champions League perse contro il Real Madrid. Queste affermazioni potrebbero riaccendere le tensioni tra i due club madrileni, che da sempre vantano una storica rivalità.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨 Dani Ceballos to Diego Simeone: “I think El Cholo has not gotten over the two Champions League finals he lost against Real Madrid…”. pic.twitter.com/OnIV8GPvic
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
Liga
Real Madrid, David Alaba ritorna in campo dopo 399 giorni di infortunio
David Alaba ritorna in campo con il Real Madrid dopo un lungo infortunio durato 399 giorni, riportando entusiasmo tra i tifosi.
David Alaba ha finalmente fatto il suo ritorno sul campo dopo un’assenza prolungata di ben 399 giorni a causa di un infortunio. Il suo rientro è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi e dall’intera squadra, che ha sentito la sua mancanza sia in difesa che in fase di impostazione. La sua presenza è stata fondamentale nel passato e il suo ritorno potrebbe rappresentare un punto di svolta per la stagione del club.
L’Impatto sul Real Madrid
L’assenza di Alaba si è fatta sentire nella difesa del Real Madrid, che ha dovuto affrontare sfide significative senza uno dei suoi pilastri più solidi. Il suo ritorno non solo rinforza la linea difensiva, ma offre anche al tecnico nuove opzioni tattiche, grazie alla versatilità del giocatore capace di adattarsi a diversi ruoli in campo. I tifosi sperano che il suo ritorno possa coincidere con una serie positiva di risultati, rilanciando le ambizioni del club in tutte le competizioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️🔙 David Alaba, back on the pitch for Real Madrid after long injury… 399 days! pic.twitter.com/2TwvorukEq
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione