I nostri Social

Esteri

Juventus, minacce dall’Argentina per l’ex Di Maria

Pubblicato

il

Juventus, Di Maria

Brutta vicenda per l’ex attaccante della Juventus Ángel Di María, che tempo fa dichiarò che gli sarebbe piaciuto chiudere la carriera al “suo” Rosario Central.

Se fino a poco tempo fa l’ex Juventus Ángel Di María era intenzionato a finire la carriera al Rosario Central, il club al quale debuttò nel 2005, ora è probabile che cambi idea.

Il motivo? Il giocatore, attualmente impegnato in Portogallo al Benfica, ha ricevuto un messaggio di minacce a Rosario, che è anche la sua città natale.

Sottoforma di cartello, lasciato davanti al complesso residenziale privato nel quale risiede la famiglia del giocatore, il Funes Hills Miraflores.

Il messaggio per Di Maria

Questo il messaggio indirizzato al padre: “Di’ a tuo figlio Ángel che a Rosario non torni più perché altrimenti ammazziamo un familiare. Nemmeno Pullaro ti salverà. Noi non lanciamo foglietti. Lanciamo piombo e morti”.

Il messaggio fa riferimento al governatore provinciale Maximiliano Pullaro, che stando al messaggio non sarebbe in grado di garantire la sicurezza dell’attaccante, in caso tornasse in città.

A Rosario, al momento, c’è un’emergenza violenza legata ai narcoterroristi.

Anche il club che ha visto “nascere” Di María, il Rosario Central, ha emesso un comunicato stampa per condannare le minacce ricevute dall’argentino: “Ci sentiamo offesi, danneggiati e pregiudicati perché questo tipo di azioni violente colpiscono direttamente l’economia e il successo sportivo dei club.

Non possiamo permettere che vogliano intimidire i calciatori o organizzare attentati contro di loro e/o i loro familiari, che sono i protagonisti principali degli eventi sportivi, così come non possiamo permettere la violenza contro nessun membro della famiglia del calcio”.

Esteri

Estero, un giovane gioiello inglese per il centrocampo del Bayern Monaco

Pubblicato

il

Victor Osimhen

Il Bayern Monaco vuole Archie Gray. Centrocampista inglese classe 06′, in questa stagione con la maglia del Leeds United ha collezionato 46 presenze con un gol.

Cresciuto nel settore giovanile del Leeds, dall’inizio della stagione è fisso in prima squadra ed è diventato titolare fisso nel centrocampo del club inglese.

Grazie alle ottime prestazioni, sul giovane centrocampista ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Leeds in estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Bayern Monaco per Gray.

Estero, un giovane gioiello inglese per il centrocampo del Bayern Monaco

bayern monaco

Secondo Sky Deutschland, la dirigenza bavarese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione e Gray è uno di questi.

La società di Monaco di Baviera vorrebbe proporre una trattativa a titolo definitivo attorno ai 25-30 milioni di euro, per poi lasciare ancora un anno il centrocampista in Inghilterra in modo tale da fargli continuare il suo percorso di crescita prima di portarlo in Germania.

Continua a leggere

Ligue 1

Ligue 1, i giocatori più decisivi della stagione

Pubblicato

il

Real Madrid

La Ligue 1 sta volgendo al termine e si possono stilare i primi bilanci

Il Paris Saint Germain è lanciato verso la vittoria del campionato, con il Brest che ha perso una ghiotta occasione per accorciare le distanze perdendo contro l’Olympique Lione per 4 a 3. La redazione di Calciostyle è andata ad analizzare i dati forniti dal portale Transfertmarkt per stilare una top 3 dei giocatori più decisivi. Chi ha fatto più gol vittoria? Al terzo posto ben due calciatori: Pierre-Emerick Aubameyang del Marsiglia e Georges Mikauatdze del del Metz – entrambi con 4 reti decisive. Il franco georgiano, però, ha segnato solo 9 gol stagionali contro i 12 dell’ex Arsenal.

Medaglia di bronzo per Jonathan David del Lille guidato da mister Fonseca che ha regalato ben 18 punti con 6 gol ai suoi. Ben 4 sono arrivati di destro, uno col sinistro e uno di testa. Al primo posto, neanche a sottolinearlo, Kylian Mbappè che dei suoi 24 gol stagioni ben 7 hanno portato alla vittoria i parigini. Numeri impressionanti per un campionissimo che a fine stagione, salvo imprevisti, approderà al Real Madrid.

Continua a leggere

Liga

Dazn, rinnovato fino al 2029 l’accordo con LaLiga

Pubblicato

il

Dazn

La piattaforma d’intrattenimento e live streaming, Dazn, ha rinnovato l’accordo con LaLiga per la trasmissione esclusiva per il prossimo quinquennio.

LaLiga, campionato di massima serie spagnola, rimane in esclusiva di Dazn. Infatti, la piattaforma d’intrattenimento e live streaming ha rinnovato il proprio accordo per i prossimi cinque anni.

Dazn continuerà a trasmettere in esclusiva tutti i 380 match del campionato, oltre ad highlights, contenuti ed approfondimenti ed includerà, come novità, i migliori match e le azione salienti della Laliga Hypermotion, la seconda divisione del calcio spagnolo.

La piattaforma, già broadcaster ufficiale del campionato dal 2018, si conferma fino al 2029.

La Liga, Dazn

DAZN, le parole delle parti

Di seguito le parole del Ceo Italia della piattaforma, Stefano Azzi:

“Siamo orgogliosi che Dazn resti detentrice esclusiva dei diritti de Laliga in Italia per altri cinque anni. La collaborazione di lunga data che abbiamo avviato con la massima Lega calcistica spagnola prosegue e conferma, consolidandolo, il nostro ruolo come partner di riferimento.

È un onore essere stati scelti ancora per la trasmissione in Italia. Siamo certi che insieme continueremo a offrire il miglior prodotto sportivo a tutti i tifosi, portando lo spettacolo del grande calcio spagnolo in una fase sempre più interattiva e appassionante”.

Questo invece il commento del presidente de LaLiga, Javier Tebas:

“Cerchiamo sempre i partner migliori per portare ovunque il calcio spagnolo ai tifosi. E siamo lieti di continuare a lavorare con DAZN in un paese come l’Italia che vanta una tradizione calcistica storica”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Victor Osimhen Victor Osimhen
Esteri31 minuti fa

Estero, un giovane gioiello inglese per il centrocampo del Bayern Monaco

Visualizzazioni: 138 Il Bayern Monaco vuole Archie Gray. Centrocampista inglese classe 06′, in questa stagione con la maglia del Leeds...

Serie A, Fiorentina Serie A, Fiorentina
Conference League41 minuti fa

Fiorentina – V. Plzen 2-0 d.t.s: Nico e Biraghi spazzano via la paura, è semifinale! Le pagelle viola

Visualizzazioni: 190 La Fiorentina abbatte il muro del Viktoria Plzen dopo i tempi supplementari: è ancora semifinale di Conference League!...

Serie A50 minuti fa

Sassuolo-Lecce: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 158 Sassuolo–Lecce, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio...

Serie A1 ora fa

Monza-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 153 Monza–Atalanta, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza domenica...

Serie A2 ore fa

Salernitana-Fiorentina: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 190 Salernitana–Fiorentina, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno...

Serie A2 ore fa

Torino-Frosinone: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 208 Torino–Frosinone, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino...

Serie B2 ore fa

Serie B: il monte ingaggi non rispecchia la classifica

Visualizzazioni: 199 Serie B, la Lega calcio della serie cadetta ha comunicato il monte ingaggi delle varie squadre: non sempre...

Eintracht Frankfurt Eintracht Frankfurt
Conference League2 ore fa

Le formazioni ufficiali delle “altre” di Europa e Conference League

Visualizzazioni: 236 I quarti di finale di Europa League e Conference League si chiudono stasera. Di seguito, le formazioni ufficiali...

Atalanta - Liverpool Atalanta - Liverpool
Europa League3 ore fa

Atalanta-Liverpool, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 246 Atalanta-Liverpool è la partita che potrebbe permettere alla Dea di scrivere la storia, ma i Reds sono una...

Europa League3 ore fa

Roma-Milan, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 498 Roma-Milan decreterà quale fra queste due squadre italiane accederà alla semifinale di Europa League per poi sognare Dublino....

Le Squadre

le più cliccate