Home » Esteri » Jorginho: un 2021 di record dal dischetto
Esteri

Jorginho: un 2021 di record dal dischetto

Jorginho ha messo a segno il record di gol nell’anno solare da calcio di rigore, superando altri mostri sacri nella classifica.

Sarà un anno da ricordare con la maglia del Chelsea per Jorginho, che ha fatto le proprie fortune sul campo anche grazie ai gol del mediano italiano. La marcatura di ieri contro l’Aston Villa, però, significa per lui un record per il 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan: Calhanoglu chiama Kessie

Jorginho

Con 10 calcio di rigore realizzati su 10, infatti, Jorginho ha toccato la vetta della classifica per quanto riguarda i gol messi a segno dalla massima punizione in Premier League. L’ex Napoli ed Hellas Verona, infatti, ha superato due altre bandiere del campionato inglese, quali Steven Gerrard e Matt Le Tissier.

Un record che non può far sorridere i tifosi italiani, visto che con la maglia della nazionale Jorginho ha sbagliato tre degli ultimi quattro penalty calciati, condizionando e non poco la qualificazione degli azzurri in Qatar. L’augurio è quello che la sua precisione possa tornare utile a marzo, quando gli azzurri si giocheranno l’approdo ai mondiali con le gare dei playoff.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri