Home » Esteri » Estero, Zaniolo parla del suo futuro in Turchia
Esteri

Estero, Zaniolo parla del suo futuro in Turchia

Estero, Nicolò Zaniolo, attaccante classe 99′, in questa stagione con la maglia del Galatasaray ha collezionato una presenza e un gol.

Arrivato a Istanbul nel mercato invernale 2023 per 15 milioni di euro più bonus dalla Roma, nelle sue prime settimane in Turchia si sta prendendo un ruolo importante nella squadra capolista del campionato turco.

Esploso nella Roma, in questa stagione ha giocato con poca continuità visto l’approdo nella capitale di Dybala, e soprattutto con un rinnovo del contratto burrascoso.

Infatti durante la sosta mondiale è esploso un caso Zaniolo, con l’attaccante nel mese di gennaio ha rifiutato di giocare visto il rifiuto del rinnovo contrattuale e per questo ha deciso di accettare il Galatasaray nei primi giorni di febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/liverpool-rincaro-biglietti-nel-2024-ma-la-ragione-e-di-vitale-importanza

Estero, Zaniolo parla del suo futuro in Turchia

 

Estero Galatasaray Zaniolo

Il campionato turco ha ripreso nel week end dopo lo stop dovuto dal terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria nel mese di febbraio,  e Zaniolo ha deciso la sfida del suo Galatasaray contro il Kasimpasa.

LEGGI ANCHE:  Real Madrid, cosa succede con Ancelotti

Nelle ultime ore il calciatore ex Roma ha parlato del suo futuro, ecco le sue parole:

Non ho alcuna intenzione di stare qui per aspettare un’offerta e andare via a fine campionato.
Voglio vincere il campionato e giocare in Champions League con la maglia del Galatasaray.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri