Home » Esteri » Estero, Suarez si presenta all’Inter Miami
Esteri

Estero, Suarez si presenta all’Inter Miami

Estero, Luis Suarez, attaccante uruguaiano classe 87′, nella scorsa stagione con la maglia del Gremio ha collezionato 53 presenze con 26 gol.

Arrivato in Brasile dopo l’avventura in patria al Nacional, l’ex stella del Barcellona e Liverpool ha deciso di provare un’esperienza nel campionato Brasiliano dove ha dimostrato di essere un calciatore importante visto i suoi 26 gol in stagione.

Alla fine dell’anno ha deciso di lasciare il club per provare un’altra avventura, ma questa volta in America, infatti Suarez ha firmato un contratto annuale con opzione con l’Inter Miami di Messi, suo grande amico che ha insistito per tornare a giocare assieme.

Estero, Suarez si presenta all’Inter Miami

Suarez

La punta uruguaiana ha parlato in conferenza stampa nella sua presentazione come nuovo giocatore dell’Inter Miami, ecco le sue parole sul suo grande amico Leo Messi:

Non pensavo che saremmo tornati a giocare di nuovo insieme. Ho sempre pensato che Leo avrebbe concluso la sua carriera al Barcellona. Nel 2019 sognavamo di vincere tutto con il Barcellona e poi ritirarci li.

LEGGI ANCHE:  Matuidi si ritira, bacheca ricca tra Psg, Juventus e Francia.

Però poi per primo me ne sono andato io e poi è toccato a lui e gli altri che ho ritrovato qui come Sergio e Jordi, e bello ritrovarci qui ora.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri