Home » Esteri » Estero, il Manchester City chiude un colpo per il futuro: i dettagli
Esteri

Estero, il Manchester City chiude un colpo per il futuro: i dettagli

Estero, Maximo Perrone, centrocampista classe 03′, in questa stagione con la maglia del Velez Sarsfield ha collezionato 33 presenze con 3 gol.

Cresciuto nel settore giovanile del club argentino, dalla stagione scorsa è diventato uno dei perni fondamentali della squadra che  ha giocato la Copa Libertadores dove si è fermata ai quarti di finale.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dal Velez. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Manchester City per il talento argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/everton-frank-lampard-e-stato-esonerato

Estero, il Manchester City chiude un colpo per il futuro: i dettagli

Estero Manchester City Perrone

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza del club inglese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della seconda parte di stagione soprattutto su qualche giovane talento da inserire in squadra,e  Perrone è in cima alla lista del club.

LEGGI ANCHE:  Che succede a Juve, Bayern e City ?

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità del trasferimento del talento argentino verso il club allenato da Guardiola per 23 milioni di euro, cifra importante che fa capire quanto la società punti su di lui.

Il calciatore arriverà in Inghilterra al termine del Sudamericano under 20 alla quale lui sta partecipando con la selezione Argentina, dopo sarà a disposizione del tecnico spagnolo per iniziare ad integrarsi nel dream team inglese dove non sara facile trovare spazio visto l’abbondanza in quel reparto con Rodri o Kalvin Philips.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri