Home » Esteri » Estero, Gavi giura amore eterno al Barcellona
Esteri

Estero, Gavi giura amore eterno al Barcellona

Estero, Gavi, centrocampista spagnolo classe 04′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato in tutte le competizioni 46 presenze con 2 gol.

Cresciuto nel settore giovanile blaugrana, ha esordito nella scorsa stagione in prima squadra all’età di 17 anni e da li è diventato un perno fondamentale della squadra allenata da mister Xavi.

Il talento blaugrana si è subito preso la scena sia nel club che nella nazionale spagnola dove ha giocato da protagonista il mondiale scorso in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/estero-al-psg-scoppia-lira-dei-tifosi-contro-il-presidente

Estero, Gavi giura amore eterno al Barcellona

Gavi Barcellona

Dopo la vittoria del campionato spagnolo dopo quattro stagioni nel derby contro l’Espanyol per 4 a 2, il centrocampista blaugrana ha parlato cosi della sua voglia di rimanere a lungo nel club catalano, ecco le sue parole:

È il mio primo titolo qui, questo è il club dei miei sogni, è il Barca. Mi auguro di vincerne tanti altri con questa maglia in futuro.”

LEGGI ANCHE:  Tottenham: il saluto di Antonio Conte ai suoi ex tifosi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri